Secondo voi questo mio ex cosa prova per me?

Abbiamo avuto una storia di quasi un anno (8 mesi),a distanza. Finita malissimo.. un sacco di problemi miei personali e molto gravi , un po' il suo carattere indipendente non in grado di rassicurarmi in un momento per me delicatissimo.. è finita che lui è scomparso per 3 mesi non rispondendo ad sms e chiamate.. io ero sull'orlo della depressione per i miei problemi e così non ho avuto il coraggio di scendere per parlargli in faccia

Dopo 3 mesi mi scrive chiedendomi scusa,che si sente una merdà

Gli chiedo di vederci ma dice che ancora non ce la fa,che non aveva mai fatto una cazzata grande come questa

Gli chiedo di rimanere amici,lo vorrei tanto, mi risponde che ci vuole del tempo per riuscirci

Una sera gli scrivo chiedendogli consiglio.. ero appena stata mollata dal ragazzo con cui uscivo.. lui quando ha saputo che si trattava di questo,di un mio uscente, non ha più risposto

Qualche giorno dopo ho provato a chiamarlo,ma niente

Gli ho scritto un sms chiedendogli cosa provasse per me,perché rispettavo i suoi sentimenti (a me era parso che lui si sentisse ferito sapendo che avevo avuto un altro ragazzo dopo soli 5 mesi dalla fine della nostra storia) ma lui non ha risposto

Me l'ero presa un sacco.. mi ero sentita presa in giro.. ancora una volta.. gli avevo dato un'altra occasione ma lui non tirava fuori le palle.. così gli ho scritto che era una persona orribile e che ce l'aveva fatta a farmi stare male ancora una volta..

Nessuna risposta..

Successivamente mi rilascio con quel ragazzo e sono così disgustata da lui e dai suoi amici,che mi rendo conto di quanto questo mio ex in fondo ci tenesse a me

Gli scrivo che mi spiace per quanto dettogli,che ci sono persone orribili ma lui non è fra queste.Gli dico che ora siamo uno pari.. un errore a testa

Mi scrive che è felice che l'abbia capito e mi augura buona vita

Qualche giorno fa gli ho scritto io.. volevo raccontargli la serenità con cui ho preso un problema di salute e lo invitavo a vivere al meglio la sua vita,perché la vita è un romanzo che impiega un soffio per terminare

Lui mi ha risposto che era scosso,che non riusciva a realizzare, gli sembrava incredibile e mi ha ringraziato tanto per avergli dato un altro motivo per vivere ancora meglio

Mi ha scritto ''ti voglio bene''

Gli ho risposto rassicurandolo e dicendogli che anche io gli voglio bene e di non ringraziarmi,che gli amici servono a questo.. a farci capire tante cose

Mi ha risposto che non riusciva ancora a connettere bene,che era ancora scosso e scriveva senza pensarci,di getto.. mi ha scritto ''ti auguro che vada tutto tutto tutto per il meglio''

Secondo voi che rapporto abbiamo?

Io gli voglio bene, vorrei rivederlo e poter passare ancora del tempo con lui

E' come un confidente speciale

Ma non lo amo né ne sono innamorata

Però quello che sa darmi lui con una semplice frase,non sa darmelo nessun altro

Ci capiamo anche senza parole

Aggiornamento:

NON vorrei mai e poi mai tornarci insieme! MAI!

Però mi sembrava di avere un rapporto di confidenza speciale, un legame nostro

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

E' la prima volta che intervengo in una tua domanda;

ma le ho lette, parlavi di un altro, non di questo..

lo so che vuoi sentirti dire altro, ma, sinceramente, da quanto letto in questa, a me non sembra che questo ragazzo sia interessato;mi sembra che abbia risposto con quel minimo di enfasi , giusto per non sfiorare la formalità più fredda, per di più , non ti ha mai cercata lui ..

Secondo me, non te la prendere, sto solo dando il mio parere, non vuole avere a che fare con te , ma non sa come dirtelo , se non sparendo ancora e ancora..

Spero di sbagliarmi e di aver dato un parere superficiale , per la poca conoscenza dei fatti.

• 9 anni fa

E' sicuramente un'amico speciale.. Non farlo scappare :)

• 9 anni fa

Già aver letto sto discorso mi merito 10 punti cmq secondo me se nn ce più l'amore e siete solo amici penso che ci sarà solo voglia di continuare a vedersi e avere rapporti intimi. Conosco molte coppie che dopo che si sono lasciati hanno continuato così, davvero tante!

Fonte/i: Sla
  • 9 anni fa