andrea ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 9 anni fa

perchè harry poter sarebbe meglie di twilight?!?!?!?

twilight è un libro bellixximo. ti sorprende con i suoi personaggi, e facile da legere e ti insegna che l'amore è la cosa più importante, non conti nulla senza qualcuno che ti ama. harry poter invece è da bimbiminkia hihihihih. é un libo comerciale e banale senza colpi di scena e scontato. Io leggendo twilight ho imparato che la cosa importante è una trama xk altrimenti il libro non fila no no. in harry poter ci sono solo due bimbi e una ******* che fanno magie non serve a nnt ù.ù. Poi hermi( hihihihihihih) è propio una *******. Insomma bella dopo che edward la lascia si innamora di jacob ma non si mette con lui poi edward torna e decide di sposarlo perchè lo ama follemente però poi lo tradisce con jacob( questa si che è una trama ) ma lui la perdona ( quexto è amore vero u.u). Non come hermi che dopo che ron se ne va non lo segue per stare con harry con la scusa di cercare gli orcux ma io che riesco a leggere nella trama ( twilight me lo ah insegnato ) ho capito subito che lo ha lasciato per farsi harry che ***** uhuhuhuhuhuhuh. e poi quei tentativi di far ridere con il boom della racchia nell'ultimo film era è

propio banale ( meglio le battutine di alice hihihihihihih). Poi statue che prendono vita???? ma dove siamo è una cosa banalixxima. Poi perchè devono morire tutti i buoni insomma ma dove siamo cioè??? e la brutta che fa espodere la barbona dopra il tavolo???? insomma pensavo ke lei fosse buona. Breaking dawn è molto meglio, a parte ke i vampiri di twilight sono originalixximi, e poi alla fine non muore nessuno non c'è nemmeno una battaglia finale questo è un lieto fine <3! poi xk tt dicono ke hp è meglio di twilight ( team edward forever <3) insomma il barbone che ha scritto harry poter è sicuramnete ignorante e analfabeta invece zia steph lei si che scrive bene <3 <3 e poi i personaggi cambiano andando avanti nella vicenda in hp invece sono tutti uguali hihihihih

twilight is best than harry poter ( zia steph mi ha insegnato anche l'inglish ù.ù)

Aggiornamento:

uffi smettetela di dirmi che sono una troll guarda ke vi xegnalo ù.ù _

Aggiornamento 2:

hahahahaha problem?? aha ;) se volete sapere il mio vero parere riguardo alle serie basta che leggiate il testo e poi invertiate il senso delle frasi. Con questo non voglio offendere le fan della saga di twilight ( le bimbeminkia magari si...) io gli ho letti tutti dal primo a quarto e anche se sono carini ( esagerando perchè li trovo scopiazzati, per non dire poi quello che hanno fatto alla figura del vampiro...)penso sia una saga sopravvalutata, anche perchè il libro è emerso solo dopo il film a differenza di harry potter ( ho scritto poter tutto il tempo e nessuno l'ha notato!?!?!?!) che ha appassionato prima i lettori e poi gli spettatori al cinema. Comunque la McGrannit l'ho tirata in ballo perhè ha fatto alcune tra le scene migliori del film ( dall'emerito iodiota riferito a gazza al "ho sempre voluto usare questo incantesimo" ) e forse ho esagerato scrivendo che J.K Rowling è un barbone ignorante ( ho il suo poster in camera mia ) anche perchè molti hanno

Aggiornamento 3:

capito subito che ero un troll (pazienza...) comunque vi starete chiedendo perché ho fatto tutto questo, io volevo far notare che molte ragazzine insultano hermione dicendo che è una ***** quando invece la vera ***** spesso è bella. Da notare poi che da new moon in poi ( sia i libri che i film) vendono sesso. Perchè taylor è sempre a petto nudo ( metodo molto efficace per attirare ragazzine a vedere il film...). Comunque con tutte le volte che ho visto taylor senza maglietta una tetta di bella nella scena della luna di miele non mi avrebbe fatto diventare cieco. ah sono un ragazzo e sono molto felice che mi abbiate scambiato per una ragazzina pechè maschi fan di twilight non ce ne sono molti... ciao ciao

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

senti critichi i fan di Harry Potter e dici che è da bimbo ******* se neanche sai scrivere correttamente l'italiano?

Harry Potter è fantastico... nella tua domanda ho solo capito hihihi uhuhuhuh e *****

dici che Harry Potter è ridicolo? questi libri hanno accompagnato me e anche molti altri ragazzi nella loro infanzia e mi devo ritrovare davanti la domanda a dir poco stupida di una tizia che si e no sa l'italiano? poi parli di quella specie di film dove ha come protagonista una depravata che fa di tutto per farsela con il ragazzo? wow allora ti hanno insegnato proprio delle belle cose... cosa banalissima? il tuo caro Cullen si illumina come una palla di discoteca e tu critichi la McGranit? IL BARBONE CHE HA SCRITTO HARRY POTTER!? ma che ***** ti sei fumata?!

senti i libri di Harry Potter mi hanno insegnato molto... tu parli tanto ma scommetto che non hai letto neanche un singolo libro di Harry Potter... io invece di quella specie di saga di cui parli tu ne ho letti e sinceramente sono deludenti... non puoi criticare Harry Potter se hai visto solo i film anche perché molti eventi sono stati tolti.

da buona fan di Harry Potter ti dico con tutto il cuore AVADAKEDAVRA

• Anonimo
    9 anni fa

Ah, questi Troll...

• 9 anni fa

troll

• Anonimo
    9 anni fa

chapeau

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

vabbè ma se parti criticando harry potter non ti rispondo proprio....

cmq io ho letto la saga twilight e mi è piaciuta, ma nn posso dire la stessa cosa dei film che secondo me nn hanno reso la bellezza dei libri..nonostante mi siano piaciuti i libri preferisco harry potter sia i libri che i film!! ma mica ho mai criticato twilight, è semplicemente una questione di gusti!! ti sei offesa da sola criticando cosi la saga di harry potter e offendendo chi la adora, secondo me noi amanti di qst genere fantasy o cmq amanti in generale della lettura non ci dovremmo mai criticare l'un con l'altro. Viva la lettura!!

Fonte/i: p.s. ah cmq complimenti x il tuo inglese!
  • Anonimo
    9 anni fa

Sono bellissimi entrambi i libri e lo dico da fan di entrambi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.