pastina ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

aiuto ho speso soldi per nulla?

Ho finalmente preso il tanto sospirato correttore ultra coprente della bionike. 20 euro in farmacia, barattolino da 6 ml. Torno a casa tutta felice, lo apro e...E ARANCIONE! io lo uso solo per correggere i brufoli e le macchie...cosa posso fare? ho provato a usarlo, lo devo tirare tantissimo e lascia quell'effetto orribile tipo carotato...sulla scatola c'è scritto che copre qualsiasi cosa, ed è disponibile in una colorazione...consigli?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sinceramente avere la pelle quel colore non è il massimo e lo capisco bene dato che come te ho sbagliato a comprarlo e ne avevo preso uno con la colorazione orrenda. Ti consiglio di mettere prima il correttore e poi di stenderci sopra un po di fondotinta, colore della tua pelle se puoi =)

Almeno riuscirai a "coprire" un po il correttore. Ciao e buona fortuna!

• Jules
    Lv 5
    9 anni fa

Credo che sia apposito per le occhiaie, non per tutte le imperfezioni del viso:)

• 9 anni fa

dosalo con molta attenzione e lavoralo molto bene e successivamente prova a coprirlo con un fondotinta, cmq non è molto ideale, un correttore arancione, per correggere i brufoli magari usalo per le occhiaie

• Anonimo
    9 anni fa

non usarlo come un normale correttore perche appunto andresti in giro come una carota, piuttosto che buttarlo o andare in giro cosi, usalo per correggere le occhiaie blu dato che il correttore arancione serve appunto a questo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.