Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Ps Vita giochi al lancio europeo?

Quali sono i giochi al lancio europeo di ps vita?

dicono che sono 31 ma nn so quali sono

grz

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    giochi disponibili al day-one della PS Vita (22 febbraio 2012):

    Uncharted: Golden Abyss

    WipEout 2048

    Reality Fighters

    Little Deviants

    ModNation Racers: Road Trip

    Everybody’s Golf

    Escape Plan

    Gravity Rush

    Hustle Kings

    MotorStorm RC

    Top Darts

    Super StarDust Delta

    Questi, invece, sono i titoli attualmente in sviluppo che verranno rilasciati verosimilmente entro il 2012 o poco dopo:

    Army Corps of Hell, Square Enix

    Asphalt: Injection, Ubisoft

    Disgaea 3 Return, NIS America

    Dungeon Hunter: Alliance, Ubisoft

    Dynasty Warriors Next, Tecmo Koe

    EA Sports FIFA Football, EA

    F1 2011, Codemasters

    Lego Harry Potter: Years 5-7, WB Games

    Lumines Electronic Symphony, Ubisoft

    Michael Jackson: The Experience HD, Ubisoft

    Ninja Gaiden (working title), Tecmo Koei

    OddWorld: Strangers Wrath, OddWorld Inhabitants

    Puddle, Neko Entertainment

    Pure Chess, RebelPlay

    Putty Squad Vita, System 3

    Rayman Origins, Ubisoft

    Ridge Racer, Bandai Namco

    Shinobido 2, Bandai Namco

    Silent Hill: Book of Memories, Konami

    Stardrone Extreme, BeatShapers

    Super Monkey Ball Banana Splitz, ****

    Supremacy MMA, 505 Games

    Tales from Space: Mutant Blobs Attack, Drinkbox Studios

    The Treasures of Montezuma Blitz, Alawar Entertainment

    Touch My Katamari, Bandai Namco

    Troopies, Bloober Team

    Ultimate Marvel vs. Capcom, Capcom

    Urban Trials, Tate Multimedia

    Virtua Tennis 4: World Tour Edition, ****

    Orc Attack, Casual Brothers

    Ben 10 Galactic Racing, Bandai Entertainment

    Dragon’s Racing, Ignition Entertainment

    Robot Rescue Revolution, Teyon; Mortal Kombat, WB Games

    Assassin’s Creed, Ubisoft

    Bioshock, Take Two

    Street Fighter X Tekken, Capcom

    Call of Duty, Activision Blizzard

  • keri
    Lv 4
    3 anni fa

    You raise some good points here.

  • 8 anni fa

    di sicuro ci saranno uncharted e metal gear solid, poi pes e fifa 12, little big planet e quel gioco sul golf cn la grafica da cartone animato, nn ricordo il titolo, io conosco questi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.