Momento di delirio...?

è passato più di un mese dall'ultima volta che l'ho vista...mi manca da morire...ed è assurdo visto che praticamente non ci siamo mai parlate...mi manca vederla entrare in ritardo in aula con il cappellino con il ponpon e gli occhiali da sole...mi manca vederla fare il cruciverba su "Leggo"...mi manca osservare il modo in cui prende appunti...mi manca verderla stiracchairsi durante la lezione di storia moderna...mi manca ammirare le sue bellissime mani (quanto mi piacerebbe stringerle)e i suoi polsi bianchi,quasi trasparenti...il tatuaggio sul polso destro...è stupenda...in questo momento vorrei che fosse qui con me..vorrei abbracciarla,baciarla...e invece sto ripetendo la riforma del titolo V della parte seconda della Cost..

è palese il fatto che questa non sia una domanda...e sicuramente non ve ne importerà un tubo che S. mi manca..però avevo bisogno di dirlo a qualcuno...vabbè vi regalo 2 punti dai..

Aggiornamento:

Non ho il suo num...apparte che è bellissima e che mi ha fatto perdere la testa non so nulla di lei...o meglio so il suo nome e il suo corso di laurea(visto che è anche il mio)...per rivederla devo aspettare l'inizio delle lezioni del secondo semestre...

Comunque la costituzione NON è contraria ai gay e le lesbiche...

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ascolta a me non interessano i 2 punti, però volevo solo dirti che è successo la stessa cosa a me alle superiori, c'era una ragazza qiamdo io ero in 3° e lei in 5° che mi faceva perdere la testa..Io la mattina andavo a scuola per lei, entravo in ritardo proprio perchè sapevo che lei arrivava sempre in ritardo, appena suonava la campanella uscivo di classe e facendo l'indifferente gli passavo davanti classe ogni giorno..Poi sembra impossibile, ma quando siamo andate in gita insieme con la scuola, è cambiato tutto, abbiamo iniziato a parlare e da lì non abbiamo mai smesso...Adesso sono 3 anni che stiamo insieme e sono felicissima perchè posso dire che ho la ragazza più bella del mondo e con un cuore d'oro!! Secondo me devi provare a parlarci tanto lo capisci subito se una persona è interessata a te o no!! Sicchè L'unico consiglio che ti posso dare è provarci, anche perchè in fondo non hai nulla da perdere o sbaglio? Tanto se lei ti rifiuta (ma non penso), cosa ti succederà? Tanto non ti guarda ora e non ti guarderà dopo, però se non ci provi ti rimarrà sempre il pensiero fisso di cosa sarà accaduto se ci avessi provato!!

• Anonimo
    9 anni fa

Call her.

• 9 anni fa

Cercala e dille cosa provi. Io lo trovo poetico.

• io_ped
    Lv 5
    9 anni fa

la costituzione è contraria a gay e lesbiche?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.