Anonimo

Ma quanto è buono il Rum e pera o Chupito?

L'avete mai assaggiato?V'è piaciuto??

Qual è il vostro cocktail preferito e quello che vi ha fatto più schifo??

Vi piace essere brilli/e??

Per chi non sa di cosa sto parlando è meglio che lasci stare,brutta strada....xD

DDR:"Sex on the beach"vs"Red bull e vodka",chi vince???

Buona serata a tutti :)

Aggiornamento:

@SadnessNon c'è assolutamente alcun "Velato di vanto" nella mia domanda,chiedevo per sapere i gusti altrui!

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non amo il rum...Il mio preferito..forse proprio il sex on the beach...ma anche il mohito non scherza. Ad un aperitivo invece l'insostituibile negroni. Insomma adoro la vodka, in tutte le salse...eccetto con il redbull che non mi piace.

Quello che mi ha fatto schifo...boh! Il bayleis dopo averne bevuto una bottiglia...e il gin non lo reggo.

Neanche il wiskey.

• No, non ancora :D

Il mio preferito è il sex on the beach, ma anche l'angelo azzurro è buono :)

Si, mi piace xD

DDR: sex on the beach tutta la vita :)

Ciao Luuuuuuuuuu :D

Veniteeeeeeee :)

http://xat.com/FuoriDallaGalera

• La sensazione che ho avuto leggendo questa domanda è un po' la stessa di Sadness.

Non sono astemia, ma sinceramente da qualche tempo non ho una grande passione per gli alcolici.

E devo dire che sto alla grande così, bevendomi una coca cola quando esco.

E se capita di bere qualcosina di alcolico vedo di non eccedere, non ci tengo.

• Anonimo
    9 anni fa

ecco x esempio io so che sn alcolici ma nn ho idea nemmeno del colore che hanno xk nn bevo .-.

vabbè buona giornata luchino :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

A me non piacciono é_è

• Anonimo
    9 anni fa

Non mi piace l'alcool u.u

Vieni?

http://xat.com/FuoriDallaGalera

• Anonimo
    9 anni fa

C'è un velato vanto di fondo per l'assunzione di alcolici, in questa domanda.

Il che è alquanto triste.

• Anonimo
    9 anni fa

DDR: sex on the beach *-*

*_*

• Anonimo
    9 anni fa

L'ho assaggiato e più di una volta mi ci sn fatta la serata "a tema" ahahah.. Il mio preferito è il Campari & Gin anche se non è proprio un vero cocktail.. :) di certo non berrò mai più Malibù e Biancosarti.. xD

Mi piace molto essere anche più di brilla ù_ù

DDR: A livello di contenuto alcolico sono molto alla pari ma come gusto Sex on the Beach sicuramente.. Se devo prendere Red Bull e vodka.. Gli faccio aggiungere il Contreau! :)

---- Non c'è nessun velo di vanto nemmeno nella mia risposta, sto solo dicendo la verità o.O

Ahahah, buona serata!!! :)

• Anonimo
    9 anni fa

Quoto Sadness.

Fonte/i: Astemio fiero di esserlo.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.