Quanto pagate di energia elettrica?

Non per farmi gli affari vostri, ma per farmi un'idea...

Dato che l'ultima bolletta mi è arrivata con circa 200€ più di quella prima!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Le ultime due bollette bimestrali 80 euro, in estate meno 55-70,il prezzo più alto invernale forse è dovuto perchè utilizzo il deumidificatore in funzione riscaldante quando facciamo la doccia, comunque le lavatrici le programmo di notte, ho una casa a due piani e siamo in 4 ,non sempre in casa.

• 6 anni fa

Io consiglio il deumidificatore de Longhi, per me che lo uso da mesi ormai è il prodotto migliore nel rapporto qualità prezzo. Per l'uso che devo fare io è veramente perfetto. Ho letto attentamente le recensioni su Amazon e ho scelto il Tasciugo De Longhi. Prova a dare un'occhiata anche tu ai giudizi sul sito Amazon: http://amzn.to/1sAECgH

• 9 anni fa

60-70 euro a bimestre (enel). frigo e freezer sempre accesi, lavatrice tutti i giorni, forno spesso, asciugatrice, caldobagno, ferro da stiro e asciugacapelli. siamo 2 adulti e 2 bambini

• 9 anni fa

160 considera che siamo in 4 (due bambini), scaldabagno elettrico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • NITRO
    Lv 5
    9 anni fa

anche noi siamo in due , enel

ogni due mesi dai 39 a 45

con due boiler cucine e bagno ,

frigorifero e congelatore sempre accesi

non racconto frottole, usiamo circa il 70% nelle tariffe economiche

,si puo risparmiare volendo, il bucato lo facciamo di sabato o di domenica

giusto per risparmiare nelle tariffe ridotte

• 9 anni fa

in Valle d'Aosta pago massimo circa 50 € ogni 2 mesi.....ma non c'è l'enel....in più ho lo sconto regionale pari al 30 %.........(ah...dimenticavo......siamo in 2 in casa).....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.