Per favore datemi una spiegazione?

dal 16 ottobre provo fastidio mentre faccio la pipì, fastidio che nel giro di 4 mesi si è trasformato in dolore vero e proprio con perdite rosa sulla carta igienica.

La settimana scorsa i dolori erano tremendi, addirittura dovevo stare qualche minuto ferma dopo la pipì, paralizzata dai dolori. Sabato ho avuto una perdita rosa\rossa e pensavo fosse il ciclo (i 28 giorni toccavano il 15 febbraio) ma dopo quella macchia più nulla e il ciclo è in ritardo! Il mio ultimo rapporto sessuale (protetto) è stato il 14 ottobre (2 giorni prima dell'inizio di questi dolori).

Cistite non può essere perchè faccio pipì come sempre, mentre se si trattava di cistite dovevo andare spesso in bagno e poche gocce. Vi prego sono 4 mesi d'inferno che sto passando! Giovedi ho la visita ginecologica ma secondo mia sorella occorre l'urologo! Ho 17 anni. Grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • kaysha
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Hai una cistite! Ma perchè hai aspettato tutti questi mesi a farti vedere???

Guarda che non sempre con la cistite si sente la necessità di andare in bagno più spesso del solito. I sintomi sono variabili. Tu hai una cistite stratrascurata che ora ha anche una connotazione emorragica.

Anche la ginecologa sa come trattarti, sarebbe bastato andare dal medico di base...

• 9 anni fa

scusa se mi permetto hai questi dolori da quattro mesi e non sei ancora andata da un medico ,ma neppure 4 giorni si aspetta non perdere tempo con il pc e vai dal medico una cistite trascurata ti pùò portare problemi che neppure ti immagini

ciao

ps dai retta a tua sorella è cistite vai tranquilla non neccessariamente bisogna fare poca pipi di cistite ce ne sono a flotte

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.