Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Domanda a tutte le persone ordinate: Come sistemate...?

Le vostre cose nell'armadio? I vestiti, gli accessori, l'intimo...

Ad esempio io per calze, reggiseni e mutandine ho a disposizione un cassetto, le mutandine le ho piegate mentre per reggiseni e calze ho utilizzato delle buste di plastica, simili a quelle di carta ma appunto di plastica, però non sono soddisfatta e mi sento disordinata. Gradirei delle vostre opinioni

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ho la cabina armadio ed è divisa così: entri e a sinistra ci sono appesi shorts, jeans, pantaloni, gonne, vestiti e camicie. Sotto poi ci sono i cassetti con intimo, pigiami, top, maglie, magliette, maglioncini, felpe, e abbigliamento per la palestra (leggings, magliette, felpe). Nell'angolo a sinistra c'è l'abbigliamento per danza (body, tutù, punte, scaldamuscoli, scaldacuore....). Di fronte (all'entrata) ci sono in alto ganci per le borse (divise in colore e dimensioni) e sotto mensole per le scarpe. Nell'angolo a destra ci sono le cose del mio ragazzo e nella parete appesi ci sono blazer, giacche, cappotti e piumini, poi una "scrivania" con specchio dove ci sono, trucchi, profumi, creme e portagioie. In alto, nelle scatole, tengo cinture, portafogli, sciarpe, guanti, foulard. A fianco alla scrivania, vicino all'entrata c'è uno specchio grande e al centro della stanza un pouf! =)...

Passi? Non me la pubblica! Gazie! =).. http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

• basch
    Lv 4
    9 anni fa

tutti i vestiti li metto sulla sedia a muzzo

• 9 anni fa

Dipende dalla disposizione degli armadi.

Io ad esempio l'intimo lo metto nel Comodino, che ha tre cassetti.

In un cassetto ho le mutandine, in altro i reggiseni e in un altro le calze

• Harry
    Lv 7
    9 anni fa

L'intimo in un cassetto, le maglie in un altro, e il resto appeso nell'armadio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Anche io più o meno faccio come te. E' sempre un bene essere ordinati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.