chiarimenti tastiera WIFI ...?

Ho appena preso un set tastiera e mouse Wifi e sulla scatola ce scritto che prende fino a 9 metri ora il mouse funziona benissimo ma ka tastiera funziona solo se tenuta a 10 centimetri dal trasmettitore mentre e funziona ad intermittenza, invece il mouse funziona anche a uno o due metri non ho provato ulteriormente visto che va bene ora vorrei sapere sbaglio io qualcosa o la devo cambiare?? 10 punti al + veloce

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    se il ricevitore e dietro il computer (fisso) e probabile che il segnale non arrivi, che modello è il set

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 7
    8 anni fa

    Non credo che siano Wifi, ma al più Wireless

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.