Traduzione canzone di Carly Rae Jepsen, "Call Me Maybe"?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Qui c'è il testo originale (per favore non datemi la traduzione fatta con google translate..): I threw a wish in the well Don’t ask me I’ll never tell I looked to you as it ...visualizza altro
Migliore risposta
  • Ipele ha risposto 2 anni fa
traduzione poco letterale, ma fatta in casa ;)

Chiamami, forse

Ho buttato un desiderio nel pozzo
non mi chiedere (quale) non lo dirò mai
ho guardato verso di te mentre cadeva (la monetina)
e ora stai venendo verso di me
avrei venduto l'anima per un desiderio
centesimi e quarti di dollaro per un bacio
non stavo cercando questo
ma adesso stai venendo verso di me

il tuo sguardo era avvolgente
(potrebbe essere anche: (io) stavo sostenendo il tuo sguardo)
jeans strappati, pelle che si intravede
notte infuocata, il vento soffiava
dove credi di andare baby

Hei ti ho appena conosciuto e questo è folle
ma qui c'è il mio numero, così chiamami forse (forse= che ne dici)
è difficile guardare dritto verso di te baby
ma ecco il mio numero, così chiamami forse
Hei ti ho appena conosciuto e questo è folle
ma qui c'è il mio numero, così chiamami forse
e tutti gli altri ragazzi provano a inseguirmi
ma ecco il mio numero, così chiamami forse

prima che tu entrassi nella mia vita
mi mancavi così tanto
mi mancavi così tanto
mi mancavi così tanto
prima che tu entrassi nella mia vita
mi mancavi così tanto
e dovresti saperlo
che mi mancavi così tanto

IL RESTO RIPETE FRASI GIA' DETTE

ciao
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Yugioh99 ha risposto 2 anni fa
    Ho buttato un desiderio nel pozzo
    Non chiederlo a me io non dirò
    Ho guardato a voi come è caduto
    E ora sei sulla mia strada
    Darei la mia anima per un desiderio
    Pennies e dimes per un bacio
    Non stavo cercando questo
    Ma ora sei a modo mio

    Il tuo sguardo aveva in mano
    Jeans strappati, la pelle era showin '
    Calda notte, il vento era blowin '
    Dove credi di andare bambino?

    Ehi, ho appena incontrato, e questo è pazzesco
    Ma ecco il mio numero, così mi chiamano forse
    E 'difficile guardare a destra you baby
    Ma ecco il mio numero, così mi chiamano forse
    Hey ho appena incontrato, e questo è pazzesco
    Ma ecco il mio numero, così mi chiamano forse
    E tutti gli altri ragazzi cercano di inseguire me
    Ma ecco il mio numero, così mi chiamano forse

    io ti do questa poi vedi tu gli errori
    • Valuta
    • Commento
  • eccco:
    Ho buttato un desiderio nel pozzo
    Non chiederlo a me io non dirò
    Ho guardato a voi come è caduto
    E ora sei sulla mia strada
    Darei la mia anima per un desiderio
    Pennies e dimes per un bacio
    Non stavo cercando questo
    Ma ora sei a modo mio

    Aveva il tuo sguardo in mano
    Jeans strappati, la pelle era showin '
    Calda notte, il vento era blowin '
    Dove credi di andare bambino?

    Ehi,l ho appena incontrato, e questo è pazzesco
    Ma ecco il mio numero, così mi forse mi chiamano
    E 'difficile guardare a destra you baby
    Ma ecco il mio numero, così forse mi chiamano
    Hey lho appena incontrato, e questo è pazzesco
    Ma ecco il mio numero, così forse mi chiamano
    E tutti gli altri ragazzi cercano di inseguirmi
    Ma ecco il mio numero, così forse mi chiamano
    Hai preso il tuo tempo con la chiamata
    Ho preso il tempo con la caduta
    Tu non mi hai dato nulla
    Ma ancora tu sei sulla mia strada
    Vi chiedo da prendere in prestito e da rubare
    A prima vista ed è reale
    Non sapevo che lo avrei sentito
    Ma è nel mio modo

    Il tuo sguardo aveva in mano
    Jeans strappati, la pelle era showin '
    Calda notte, il vento era blowin '
    Dove credi di andare bambino?

    Ehi,l ho appena incontrato, e questo è pazzesco
    Ma ecco il mio numero, così forse mi chiamano
    E 'difficile guardare a destra you baby
    Ma ecco il mio numero, così forse mi chiamano
    Hey ho appena incontrato, e questo è pazzesco
    Ma ecco il mio numero, così forse mi chiamano
    E tutti gli altri ragazzi cercano di inseguirmi
    Ma ecco il mio numero, così forse mi chiamano

    Prima sei entrato nella mia vita
    Mi sei mancato così male
    Mi sei mancato così male
    Mi sei mancato tanto così male
    Prima sei entrato nella mia vita
    Mi sei mancato così male
    E dovete sapere che
    Mi sei mancato tanto così male

    E 'difficile guardare a destra you baby
    Ma ecco il mio numero, così forse mi chiamano

    Ehi, l ho appena incontrato, e questo è pazzesco
    Ma ecco il mio numero, così forse mi chiamano
    E tutti gli altri ragazzi cercano di inseguirmi
    Ma ecco il mio numero, così forse mi chiamano

    Prima entrato nella mia vita
    Mi sei mancato così male
    Mi sei mancato così male
    Mi sei mancato tanto così male
    Prima entrato nella mia vita
    Mi sei mancato così male
    E dovete sapere che
    Così forse mi chiamano
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca