Consigli depilazione/sondaggio! RAGAZZE ENTRATE!?

Vorrei consigli e suggerimenti su come depilare ascelle e inguine. Voi cosa usate? Ceretta, crema, rasoio o lametta? Ogni quanto più o meno?

10 PUNTI ALLA MIGLIORE, grazie in anticipoo!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Per la zona bikini uso la crema depilatoria Veet, ottima, la uso circa una volta a settimana perchè faccio nuoto.

http://www.gdoweek.it/glry/mar_veet_spray/mar_veet...

Non usare mai la lametta o il rasoio, perchè quando i peli ricrescono bucano paurosamente e creano un'irritazione impressionante :S

Per le ascelle uso la lametta, spesso tipo due o tre volte a settimana. A fine depilazione uso una crema pastosa per neonati, estremamente idratante, previene l'irritazione. La cosa migliore sarebbe usare la ceretta, ancor meglio se fatta dall'estetista, ma la il pelo per essere tolto dalla cera deve essere di una certa lunghezza e io, facendo nuoto, non posso aspettare che cresca di nuovo.

Spero di esserti stata utile :)

Saluti!

• Anonimo
    9 anni fa

per le ascelle il rasoio (mia madre sto dicendo visto che ho solo 12 anni) ogni volta che si fa la doccia cioè circa 3 volte la settimana, inguine chiama l'estetista e la fa tipo 1 volta al mese d'inverno, d'estate circa 2 volte al mese

CIAO :):):):)

Fonte/i: mia mamma! *_*
  • 9 anni fa

concordo vai dall'estetista! :)

• 9 anni fa

Depil soup di Bilboa Cadey per tutto il corpo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

vai sul sicuro estetista......come faccio io, lei non sbaglia mai!!!!!!

Fonte/i: me stessa....è ovvio!!!!
  • 9 anni fa

Per le ascelle io uso il rasoio, per l'inguine la crema depilatoria..

• 9 anni fa

per le ascelle il silk epil ( se si scrive così)

per l'inguine o ceretta o rasoi ( uso la ceretta solo per la parte più alta)

• 9 anni fa

Lametta lametta lametta.

Però è la cacchiata più grossa che una persona possa fare.

Dicono che fare la ceretta alle ascelle sia pericoloso, e in molti usano la lametta (come me), anche se è "palloso" perchè i peli crescono in un batter d'occhio..io ci ripasso un giorno si e uno no..

Per l'inguine invece è meglio la ceretta (anche lì uso la lametta per comodità e perchè la ceretta lì mi fa tropppppa paura), e la fai circa ogni 3 settimane..poi dipende dalla crescita del pelo ^^

• 9 anni fa

Per le ascelle uso il rasoio ,per l'inguine (e con inguine intendo solo la parte che esce appena dallo slip!) la ceretta o acnhe il silk epil!

• 9 anni fa

Assolutamente ceretta!!! Non sprecare soldi con le creme e non usare il rasoio...entrambi ti rovinano!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.