Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mark ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 9 anni fa

intestino spappolato?

ho straviziato due giorni..venerdi e sabato..ho mangiato tantissime porcherie e bevuto tanto ma tanto alcool...domenica sono stato male,con febbre,e ora,martdei,vado al bagno spessissimo e sento che nel mio stomaco c'è qualcosa che non va...quanto dovrebbe durare questo periodo ancora?consigli per la depurazione?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

Come deupurazione e sistemazione dello stomaco, oltre ad un alimentazione leggera ti consiglio della semplice acqua calda con limone alla mattina. E se possibile una tisana di zenzero con miele e limone 3 volte al giorno.

Ti rimettera' apposto in uno 2 giorni.

• 9 anni fa

Ciao, naturalmente la miglior cosa da fare, e' sentire il parere del medico di base -

Nel frattempo, se ce la fai, metti due dita in gola e cerca di vomitare quel "qualcosa che non va" che ancora il tuo stomaco non riesce a digerire -

E' importante "mettere a riposo" le mucose dello stomaco e quelle di tutto l'apparato digerente...-

Poi appena stai meglio e le scariche diminuiscono, Bevi acqua, o camomilla, e assumi degli integratori per la flora batterica intestinale - Ciao e stai su -

• Anonimo
    9 anni fa

Beh, ti sarà di lezione per la prossima volta ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.