Dove la trovo la Lapide a the sims 3?

Ciao a tutti, mi sapete dire come posso trovare la lapide della mia sim che è morta di vecchiaia?

le lapidi degli amici della mia famiglia le trovo al cimitero in affronta morti, così le metto nell'inventario e posso posizionarle dove voglio, ma la lapide della mia sim non c'è! Come posso trovarla??? 10 punti a chi me lo dice!

2 risposte

Classificazione
  • Elitre
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

Se la tua sim non è morta nel tuo lotto, dovresti trovare l'urna o la lapide (può avere anche una forma appuntita) nel punto in cui è morta. Se era in casa al momento del decesso non devi cercare una lapide, ma un'urna. Guarda attentamente nella stanza in cui si trovava, se non è lì setaccia la casa, magari da più prospettive e angolazioni: tieni conto che non sempre l'urna è un bel vaso molto riconoscibile, a me è capitato di avere una scatoletta grigia abbastanza piccola che era andata a finire sotto il lavandino nel bagno - e io credevo che invece fosse un pezzo dello stesso. Come ultimo tentativo puoi controllare che qualche sim non ce l'abbia già nel proprio inventario.

• Anonimo
    8 anni fa

Qui puoi trovare la risposta alla tua domanda ;)

http://eyesonme.forumfree.it/?t=60362372

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.