Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

sono maniaca dello shopping?

ogni tanto mi preoccupo un bel pò per questa mia mania ma dopo poco ho di nuovo desiderio e necessità di comprare qualcosa di nuovo, parlo di vestiti, borse, scarpe, accessori... anche se mi capita pure per arredamento della casa o altro ma questo in maniera minore , forse dato dal fatto che ho ancora 21 anni e mi interessa di più spendere per abbigliamento...ad ogni modo, non riesco a frenarmi, il lato positivo è che mi piace comprare soprattutto in negozi low-cost, adoro zara, pimkie ecc...non bado al prezzo...ma nonostante abbia già abbondantemente tutto, già ieri ho comprato un'altro bracciale, un'altra sciarpa e trucchi promettendomi"dai basta per qualche giorno hai già tutto"...nemmeno detto che oggi entro in un altro negozio e non riesco a resistere ad un altro foulard, un'altra collana, altri orecchini ed un'altra maglietta!!!! E' scena ormai di ogni giorno...ma cos'ho??? Secondo me oltre al fatto che a noi donne piace molto vestirci bene e avere tanti capi...( io ho una 38 perciò mi piace molto indossare varie cose...) potrebbe essere anche sinonimo di insicurezza il fatto di voler sempre abiti nuovi e non ci si accontenti mai di sfruttare per un pò quelli nell'armadio..che ne pensate? consigli??

Aggiornamento:

si infatti, penso sia la noia, jules...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Credo di essere affetta dalla stessa "sindrome" se possiamo definirla così! Mi rendo conto che un giorno compro una cosa e la vedo bellissima, stupenda, la fine del mondo ecc... Poi dopo qualche settimana vado di nuovo in centro, compro nuova roba e magicamente la roba che ho comprato qualche settimana prima "mi passa di moda" In brutto è che non c'è una cura, se non lo shopping in se!

• Jules
    Lv 5
    9 anni fa

Anche io sono come te...credo di farlo fondamentalmente per noia...

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me dovresti sposarti e avere tanti figli cosi non compri piu tante cose (dai scherzo basta che non ti compri ipad ipod iphone o altre cose che costano tanto) se ti compri cose di costo di poca importanza fregatene abbiamo solo una vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.