Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

Petizone cancceliammo e vietiammo per sempre dragon ball per i seguenti motivi?

cancelliammo dragon ball perche rende cattivi agressivi bugiardi e scostumati i nostri bambini , e poi chi vede cartone si isola e non ha amici , percio questo cartone è malvagio , e poi in qeusto cartone si sono persone e pure bambni che volano , e qundi un bambino e per immatarli si butta dalla finestra , e poi ci sono i bambini piccoli che combbattano , questo è vietato non si fare vedere combatimeti di bambini, e poi insegna i bambini a essere violenti e a picchiare gli altri che non da' accordo con loro,qundi questo cartone e proppio malvagio per salvare i bambini perche che vedono questo cartone divetano molto agresivvi e violenti , perche poi picchiano chi non è daccordo con loro, e io una prova mio cugino , che dopo avere visto dragon ball e diventa malvagio , infatti ha picchiato un amico mandadolo allo ospendale , dicenddo io sono vegeda il pricippe dei saian e solo il piu forte , vi redete conto, e poi divendado buggiardo , molto volgare risponde male ai gentori quando lo richiamano , e una a datto uno calcio alla madre perche per sbaglio e passata un attimo davnti alla tv metre stava vedenddo questo cartone o sentito che in questo cartone le persone resciatano piu volte e questo e molto grave fa perdere il valore alla morte , e cosi i bambini possono pensarre che la morte e un gioco , tanto ce uno drago che resuscita le persone questo e una vergogna deve esserre vietatto asolluttamentte. poi perche e Satanico , Un famoso e stimato studioso G. Dell'Aglio,in suo articolo spiega: Dragonball Zeta in particolare , Beyblade (la trottola), che sono solo tra i più conosciuti e tra i più pericolosi, sono prodotti da una sètta satanica cino-giapponese ( Bird Studio Shueisha) , e l'87% dei bambini che li vedono, molto rapidamente diventano iper aggressivi, violenti, ribelli, disobbedienti, bugiardi, ipocriti, imparano a dire parolacce, perdono attenzione a scuola, e in loro nasce il desiderio di uccidere... e, purtroppo, molti l'hanno fatto, in preda a vere possessioni sataniche, Quando la gente si dispone a vedere il programma, non si rende conto che all'inizio esce un FLASH molto potente però tanto VELOCE che le persone non si rendono conto che è un Controllo preilluminato che stanno utilizzando le compagnie cinesi di cartoni animati e serve per dare un impatto a colui che vede in televisione il cartone animato possa vederlo più volte, creando addizione nei bambini, giovani e anche adulti.

CONSEGUENZE

Il pericolo che il bambino diventi un addetto a questi cartoni animati, non solo sta nel fatto che presentano un cambio totale di condotta, visto che si converte in un bambino ribelle, aggressivo, maldicente, bugiardo che non obbedisce ai genitori, ma anche questi bambini senza saperlo invocano nomi di demoni, spiriti maligni, imitano tutti i riti che praticano gli stregoni e fattucchieri nei loro culti a satana e alcune volte ottengono senza saperlo che qualche spirito maligno venga a loro e s'impossessi del loro corpo.

Aggiornamento:

Dettagli aggiuntivi

UN FAMOSO E STIMATO STUDIOSO G. DELL'AGLIO,IN SUO ARTICOLO SPIEGA: DRAGONBALL ZETA IN PARTICOLARE , BEYBLADE (LA TROTTOLA), CHE SONO SOLO TRA I PIÙ CONOSCIUTI E TRA I PIÙ PERICOLOSI, SONO PRODOTTI DA UNA SÈTTA SATANICA CINO-GIAPPONESE ( BIRD STUDIO SHUEISHA) , E L'87% DEI BAMBINI CHE LI VEDONO, MOLTO RAPIDAMENTE DIVENTANO IPER AGGRESSIVI, VIOLENTI, RIBELLI, DISOBBEDIENTI, BUGIARDI, IPOCRITI, IMPARANO A DIRE PAROLACCE, PERDONO ATTENZIONE A SCUOLA, E IN LORO NASCE IL DESIDERIO DI UCCIDERE... E, PURTROPPO, MOLTI L'HANNO FATTO, IN PREDA A VERE POSSESSIONI SATANICHE, PERICOLO CHE IL BAMBINO DIVENTI UN ADDETTO A QUESTI CARTONI ANIMATI, NON SOLO STA NEL FATTO CHE PRESENTANO UN CAMBIO TOTALE DI CONDOTTA, VISTO CHE SI CONVERTE IN UN BAMBINO RIBELLE, AGGRESSIVO, MALDICENTE, BUGIARDO CHE NON OBBEDISCE AI GENITORI, MA ANCHE QUESTI BAMBINI SENZA SAPERLO INVOCANO NOMI DI DEMONI, SPIRITI MALIGNI, IMITANO TUTTI I RITI CHE PRATICANO GLI STREGONI E FATTUCCHIERI NEI LORO C

Aggiornamento 2:

E CONTINUA SEMPRE ARTICOLO STUDIOSO DELL AGLIO , QUI SI SOTTOLINEA UN ECCELLENTE LOTTATORE DELLE ARTI MARZIALI CHIAMATO GOKÚ CHE IL SUO NOME VERO È KAKAROTO E CHE VUOL DIRE "POSSESSIONE MALIGNA" • LA MOGLIE SI CHIAMA "MILK" (N.D.R. IN ITALIA VIENE CHIAMATA KIKI) E GIÀ ABBIAMO SPIEGATO CHE SI TRATTA DI UNA COLONIA AL SUD DELLA CINA DOVE I LORO ABITANTI SONO SOLO STREGONI, FATTUCCHIERI E SPIRITISTI.

QUESTI FANNO TUTTI I MARTEDÌ E VENERDÌ I LORO RITI E CULTI A SATANA.

• IL LORO SUOCERO SI CHIAMA "EXSATAN" CHE VUOL DIRE MIO SATANA. (N.D.R. IN ITALIA DOVREBBE ESSERE IL SUOCERE DEL FIGLIO DI GOKA E VIENE CHIAMATO “AL SATAN”…CAMBIA DI POCO, MA IL MESSAGGIO È SEMPRE QUELLO)

IMAGE

ANCHE I SUOI AMICI HANNO A CHE VEDERE CON QUALCOSA DI DIABOLICO, LORO SONO:

• PICCORO (JUNIOR) CHE VUOL DIRE "RE MALIGNO DELL'ALTRO MONDO".

PICCORO AFFERMA CHE L'INFERNO È UN LUOGO SPLENDIDO.

• TEN SHIGAN È IL DEMONIO CHE GLI STREGONI, FATTUCCHIERI DICONO CHE STA IN OG

Aggiornamento 3:

NI LUOGO E LI PROTEGGE DI GIORNO E DI NOTTE. PER QUESTO, QUESTO PERSONAGGIO HA TRE OCCHI E DICONO CHE IL SUO TERZO OCCHIO VEDE OGNI COSA.

• KRILLIN È IL NOME DI UNA FATTUCCHIERA DEL XII SECOLO. AVEVA 6 CORVI NERI E DICEVA CHE I 6 CORVI ERANO 6 SPIRITI CHE L'ACCOMPAGNAVANO, E I 6 PUNTI NELLA TESTA DI QUESTO BAMBINO KRILLIN SONO I 6 SPIRITI MALIGNI.

• YANCHA È IL NOME DI UN POTENTE STREGONE CHE ESISTE ANCORA IN CINA E A LUI LO SI ADORA APERTAMENTE VISTO CHE IL SUO DIO E CREATORE È SATANA.

• ROSHI (N.D.R IL GENIO DELLE TARTARUGHE IN ITALIA) È IL MAESTRO DI GOKÚ, IL SUO NOME È QUELLO DI UNA ESSENZA AROMATICA MALIGNA FATTA A BASE DI ERBE CHE SI UTILIZZANO PER BAGNARSI IN TUTTO IL CORPO PRIMA DEI CULTI O RITI DIABOLICI.

• TROVIAMO ANCHE IL NOME DI ALCUNI DEI O MAESTRI IL CUI SIGNIFICATO CI FA PENSARE.

- KAIOSAMA = MALVAGITÀ ETERNA,

- KAMISAMA = INFERNO ETERNO,

- ENMASAMA = PECCATO ETERNO,

- REY YOMMA = PRINCIPE DI SATANA.

IL DRAGONE SI CHIAMA SHAILON (N.D.R. SHANRON IN ITALIA)

Aggiornamento 4:

IL DRAGONE SI CHIAMA SHAILON (N.D.R. SHANRON IN ITALIA). HA POTENZA E CONCEDE OGNI TIPO DI DESIDERI E CONCEDE OGNI TIPO DI DESIDERI E RICHIESTE CHE SI FANNO SE SI UNISCONO LE SETTE SFERE. È UNA PAROLA CHE SI UTILIZZA NEI RITI SATANICI PER CHIAMARE LA SUA PRESENZA.

SHAILON SIGNIFICA "ETERNO E POTENTE SATANA

Aggiornamento 5:

POI QUESTO CARTONE DA PURE UNO SCANDALOSO OMMAGGIO A HILTER http://www.youtube.com/watch?v=BfDtf_7gpg8

Youtube thumbnail

&feature=related

POI QUI I PERSONAGGI, PURE I BAMBINI I DI QUESTO CARTONE HO VISTO CHE QUANDO COMBBATTONNO SI FANNO CAPELLI GIALLI OCCHI AZZURRI E CORPO PERFETTO PROPIO COME IL MODELLO DI HILTER , E UN CARTONE MOLTO MALVAGIO E PERICOLOSO DA VIETARE

Aggiornamento 6:
Aggiornamento 7:

E POI MIO CUGINO DOPO VISTO QUESTO CARTONE E DIVENTATO VIOLENTO, MOLTO AGGRESIVVO, PICCHIA PER NIENTE, E DICE CHE GLI PIACE LA VIOLENZZA ,E GLI PIACE FARE MALE AGLI ALTRI , PERCHE LO FARE COME DICE LUI COME CERTO VEGEBA MI SEMBRA

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

MA SEI MESSO MALE PER DIRE COSI OCCUPATI DEI PRETI PEDOFILI DEL PEDO-BATTESIMO E LASCIA STARE I SOGNI DEI BAMBINI IGNORANTE CHE NON SEI ALTRO

• 9 anni fa

Io scommetto che nessuno legge tutta la domanda più i dettagli... <.<

• Crobon
    Lv 6
    9 anni fa

Non sono d'accordo. Penso si tratti di paranoie tipo quelle che vedono subliminali satanici dappertutto (nei disegni, nei dischi, ...).

Mi ripropongo di approfondire la cosa, ma ritengo si tratti - ripeto - di paranoie.

Semmai guarderei alle produzioni occidentali per l'infanzia: lì c'è del marcio, e il simbolismo tradizionale delle fiabe è spesso e volentieri invertito. Senza parlare dei videogiochi.

Quelli delle produzioni orientali invece sono aspetti tradizionali derivanti dalle loro dottrine, e non hanno nulla di "satanico".

PS. Ho visto adesso il link con l'episodio di Hitler:

dove starebbe lo "scandaloso omaggio a Hitler"? Nel cartone, Hitler è - al contrario - ridicolizzato e sconfitto.

Ho letto anche il link col trafiletto del Corsera sulla scenetta dell'anziano «mago delle tartarughe» che chiede alla ragazzina di mostrargli in cambio le mutandine: anche qui si esagera; i cartoni giapponesi sono da sempre conditi qua e là con particolari leggermente piccanti o maliziosi; senza contare che i manga sono anche per il pubblico adulto; e comunque in Giappone non esiste la morale come la intendiamo noi.

Altra invenzione:

Il drago Shailon (o Shenron, non Shanron). Da cosa deduci che il nome significherebbe "Eterno e potente Satana"? Shen Long (in giapponese Shinryū) in cinese significa letteralmente "Dio Drago" ("shen" è lo spirito divino). Che c'entra Satana?

• troppo lungo da leggere o troppo pigra io a farlo.......comunque W Dragomball ! l'ho sempre amato da piccola e sempre l'amerò ! <3 :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Quante cavolate che dici

• 9 anni fa

troppo lunga

• 9 anni fa

ti do ragione,purtroppo tante mamme per non sentire e sopportare i figli li mettono davanti alla tv e se ne fregano di quello che vedono....poi quando crescono diventano aggressivi e questo perche? Perche' non controllano i figli di quello che guardano o addirittura i giochi violenti collegati a satana. dobbiamo fare molta attenzione

• Anonimo
    9 anni fa

Giusto, più pallone e giocare a nascondino e meno vidogames...

Però non scrivere peti-zone, sembra una zona di peti... vado via subito , per sicurezza..

• 9 anni fa

AH PERCHè QUELLO CHE HA FATTO IL CRISTIANESIMO NON è MALVAGIO?? L'UNICA PETIZIONE CHE FIERMERò è QUELLA DI VIETARE IL CRISTIANESIMO PERCHè INCITA ALLA VIOLENZA...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.