Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Sembra che l'Hardcore sia nato così?

L'hardcore nasce nella ridente città di Rotterdam all'inizio degli anni '90, più precisamente dopo la legalizzazione delle droghe leggere e dei quartieri del sesso, da un DJ che voleva trovare il trait d'union tra copulazione e sostanze stupefacenti. Per riuscire in questa titanica impresa dovette fondere ritmo frenetico e suoni allucinanti. Iniziò tentando di far abbaiare 320 cani nello stesso momento e registrando il tutto con il suo cellulare, per poi sputarci sopra e confezionare il tutto con un panettone Motta, ma non funzionò. In compenso creò l'antimateria, che buttò poiché non sapeva cosa farsene. Stava ancora rimuginando quando gli cadde dalla scrivania un dildo che aveva usato il giorno prima, che fece il tipico rumore di una cassa hardcore. Preso dalla frenesia, fece ricadere l'oggetto campionando il suono, che andò a ripetere nel suo computer. Purtroppo, il programma che usava era crakkato, e pure male, e tutto il PC si impallò, riproducendo a velocità esagerata il suono. Questa casualità ebbe due risultati: Il suicidio del Dj e la creazione dell'Hardcore.

che storia *__*

tra l'altro il dildo era mio ...

troppo lungo il racconto per voi??

a me piace lungo <3

Aggiornamento:

@ vincent voglio essere la ragazza al centro

della palla d'acciaio *-*

Aggiornamento 2:

@ amore non è un sogno ma realtà

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    nel tempo è andata persa ... è mutata in qualcosa di stupido per bimbiminkia ... però gente come angerfist master of hardcore art of fighter (italiani quest'ultimi) hanno mantenuto lo stile ...ed una volta all'anno fanno il festival DOMINATOR costa 60€ il biglietto dura 2\3 giorni è una città praticamente vendono vestiti occhiali da bere da fumare e ci sono vari tendoni dove puoi sentire vari dj e l'arena principale dove si fa la chiusura festival con fuochi d'artificio e spettacoli vari (tipo bungee jumping o due tizi che girano su delle moto da cross in una palla d'acciaio con al centro una ragazza dal pubblico) è bellissimo stupendo MAGICO

    @a te piace lungo ? non mi stupisco molto ...cosa da sapere dell'hardcore è che è censurata da google dalle radio e dalla tv ... inoltre essendo i rave illegali (in italia) la ha portata ad essere un genere di nicchia ... poco conosciuto e poco suonato ...l'unica serata hc a capodanno mi sembra che era a verona ...ti ho detto tutto ...

    @si ma non ti muovere che ti schiacciano ...

    p.s io vorrei avere le palle di acciaio * . *

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ti sei rotterdam l'hardcore???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Davvero pensavi che leggessi tutto?

    troppo lungo,,,, per essere gentili..

    Fonte/i: tante care cosce,, figliuola,,,,,
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    bè sono studi di genere

    Fonte/i: le fonti
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.