Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

MI AIUTATE A CAPIRE QUESTA DONNA? come mai siete cosi CONTORTE?

Ciao a tutti allora sabato pomeriggio ero alla stazione che aspettavo il treno solo soletto c'èrano varia panchine con 1 donna piu lontana e un uomo e poi tutte vuote.. ero al telefono con la mia ragazza e arriva una ragazzache si siede accanto a me... non dietro non distante ma accanto a me con tutte le panchine vuote! poi sta zitta per un po poi comincia ad attaccare bottone parliamo del piu e del meno entramo sul treno ci sediamo vicini! ogni volta che parlavo lei spalancava gli occhi era come illuminata!! si è messa l'ipod ma dalla mia parte non ha tirato su la cuffia come per dire parlami...

ora ESSENDO IO FIDANZATO NON LE HO CHIESTO IL NOME E NON MI SONO PRESENTATO PERO ABBIAMO FATTO UNA PIACEVOLE CHIACCHERATA.. MI DOMANDO IO?:

-PERCHE' SI E' SEDUTA ACCANTO A ME? GLI SONO PIACIUTO OPPURE COSI PER CASO?

-PERCHE' OGNI VOLTA CHE PARLAVO LEI SEMBRAVA DIRE "EVVAI MI PARLA"

-E' UNA COSA NORMALE CHE UNA RAGAZZA TI SI SIEDE ACCANTO E COMINCI A PARLARE..

Se voleva solo compagnia erano presenti altre persone non ero solo ed erano le 4 di pomeriggio!!!!

SE UNO NON E' INTERESSATO NON PARLA E NON SI SIEDE NEMMENO ACCANTO PERCHE' NEMMENO LA NOTI GIUSTO? ALMENO IO LA PENSO COSI MI POTETE AIUTARE??

DOPO 4 GG DI RICERCHE A TAPPETO SU FACEBOOK FINO ALLE 2 DI NOTTE L'HO TROVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SO SE FARLI RICHIESTA O MENO

10 risposte

Classificazione
  • ilamar
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io non penso che lei dovesse essere per forza interessata, poi interessata a che se era la prima volta che la vedevi.

Anche a me capita di chiacchierare con qualcuno in treno, e non è che se scambio due parole con un ragazzo poi mi sento di dover chiacchierare con tutto lo scompartimento.

Si sarà messa a parlare con te perchè eri forse quello più vicino alla sua età, perchè gli sembravi un tipo socevole... chissà. E si dimostrava felice quando le parlavi magari perchè apprezza due chiacchiere negli spostamenti in treno, perchè non è una burbera e gli piaceva dimostrarti che era pronta a parlare.

Alcune ragazze in treno si siedono vicino ai ragazzi per evitare che qualcuno le infastidisca. Alcune mie amiche lo facevano spesso.

Lei poi non ti ha ricercato in nessun modo, invece tu che sei anche fidanzato, hai fatto una ricerca a tappeto durata 4 giorni per beccarla su fb... Insomma alla fine sembra che lei ti abbia colpito di più di quanto tu hai colpito lei...

Tu hai pensato che lei fosse interessata perchè si è seduta vicino a te se tu le fai la richiesta lei penserà che sei interessato tu. E se lo scopre la tua ragazza ha ragione a incavolarsi come una iena... Se parti in tromba in questo modo per una ragazza incrociata in treno, forse la vostra storia ha bisogno di una revisioncina...

ciao, buona giornata!

• bibiX
    Lv 6
    9 anni fa

Visto che ci pensi tanto chiedigliela quest'amicizia e parlaci pure..ma non sei fidanzato??

• Anonimo
    9 anni fa

xke fai domande cosi ovvie? è ovvio che gli piaci... se sei fidanzato che la cerchi a fare?

• 9 anni fa

Scusa prima fai la predica perché sei fidanzato, e non le parli, non le dici il nome... e adesso l'hai cercata tutta la notte su facebook?!?!?!

Se ami la tua fidanzata lascia perdere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

O ti fai aiutare dal suo amico, gli spieghi l. a. tua situazione e vedete insieme qual è l. a. cosa migliore da fare oppure cerchi di capire cosa prova veramente according to te anche solo chiedendoglielo

• 9 anni fa

Ma se sei già fidanzato perchè la vuoi cercare? Cmq probabilmente si, le sei piaciuto... Ma come l'hai trovata su facebook se non sapevi il nome'???

• Anonimo
    9 anni fa

Ma scusa io nn la cercherei nemmeno visto k sei fidanzato magari nn tieni molto alla tua ragazza

• Anonimo
    9 anni fa

Dio mio che mal di testa, gli sarai piaciuto no, magari ti ha visto, si è seduta vicino a te tanto per attaccare bottone, altrimenti poteva sedersi da un' altra parte e ascoltarsi la musica. Comunque sei sicuro di stare bene con la tua fidanzata? Uno che vede una sconosciuta su un treno e la cerca su facebook a tappeto per 4 giorni, va di matto e chiede un parere su yahoo, vuol dire che magari ti è piaciuta e se le chiedi l' amicizia...ehm... be ciao :)

• 9 anni fa

la prossima volta saremo conpizze ,contento?

ps.attacca bottone perchè mentre parlavi al telefono con la tua ragazza,nel frattempo la tua ragazza stava delirando su di un altro.

• 9 anni fa

Chiedila porca miseria!

e poi attacca bottone..

Vedo che postare la stessa domanda 8 volte non ti ha soddisfatto affatto!!

tra l'altro le ultime 3 volte in 10 minuti :-D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.