Shark ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

COLLA PER UNGHIE FINTE snz fornetto?

ciao ragazzi volevo chiedervi quali marche di colla o gel posso comprare per far aderire meglio l unghia finta su quella vera senza l uso di fornetto grazie

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Io uso la Fingr's universal nail glue e mi ci trovo benissimo! Se compri il kit unghie finte o tip la colla sara' inclusa nella confezione. Per un'ottima riuscita dovresti sgrassare l'unghia e limarne leggermente la superficie finche' non diventa un po' opaca (senza esagerare altrimenti la indebolisci troppo). Poi applichi un goccio di colla sull'unghia finta e la tieni pigiata per 10 secondi circa sulla tua. Reggono per circa 15 giorni!

  • 8 anni fa

    si chiamano gel ad aria si asciugano ad aria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.