Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Scarpe da ginnastica per la primavera?

Ragazzi sò che è presto per dire ''primavera'' ma ho bisogno di un nuovo paio di scarpe da ginnastica non troppo invernali e non ho idea di cosa farmi D= . Le air force della nike sono carine, ma le hanno praticamente tutti! Oppure le blazer sempre della nike, ma pure queste sono molto scontate .. E ci sono in tela? voi cosa mi consigliate? GRAZIE.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io adoro le Nike, anche le Converse però sono carine.

Vedi qui un sito che ha scarpe da ginnastica in offerta del 60%

http://www.belisma.it/sconti-offerte-donna.html

Se vuoi delle scarpe speciali ci sono le Vouelle, molto femminili, io le adoro, sono in offerta, costano 36,40 € invece di 91,00 € .

Naturalmente in offerta anche le Converse e Nike e le Superga e altre marche conosciute in tela e leggere per la primavera.

• 9 anni fa

converse all star per sempre :) io le devo prendere beige per la primavera estate basse :)

• Anonimo
    9 anni fa

Io ti consiglio le superga! Sono bellissime specialmente blu e bianche o anche rosse però sarebbero più difficili da abbinare quindi meglio blu o bianche poi fai tu perchè le fanno di tutti i colori! Sono molto primaverili e costano 60 euro praticamente pochissimo...se le trovi scontate anche sui 50 o sui 40..ciaoo

• 9 anni fa

primavera primavera ho sentito dire PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAA lalalallalalalallallaaaaaa yuhuuuuuuuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.