Steve93 ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 8 anni fa

Mi aiutate a capire il dimorfismo sessuale?

Mi sapete postare due foto una di una femmina e una di un maschio di Trichogaster trichopterus ?? vorrei capire la differenza.

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Guarda io ho per adesso una coppia in un 40 litri solo per loro sperando che si accoppino, ti posso dire che il maschio ha la pinna dorsale più grande e più lunga, ed è più appuntita rispetto quella della femmina, un'altra differenza è quella della grandezza del pesce maschio, infatti il maschio è leggermente più grande della femmina. anche io avevo il dilemma che hai tu ma mi son fatto consigliare dal negoziante che mi ha riferito quanto ti ho detto, spero di esser stato utile.

  • Dhan88
    Lv 7
    8 anni fa

    ce ne sono centinaia su google basta scriere nella ricerca tricogaster maschio o femmina e li vedi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.