Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Aiuto Mario e Luigi fratelli nel tempo?

Sono arrivata al punto in cui nel passato sono al castello di peach, ma nn riesco ad andare avanti: ento nel castello prendo la destra (ho già ativato la funzione cche i funghi si dilatano x farmi passare) vado nel tunnel mi porta da un altra parte, faccio sciogliere il cubo dall'uovo (il primo) vado dove mi apre la parta vado avanti ma ci sn le sbarre e nn rieco a attraversarle nemmeno cn baby mario e baby luigi qnd sn sottoterra! aiuto cm faccio? ho notato ke hai lati cè una pedana ke percorre tt il castello e dv baby mario e baby luigi possono camminare, ma nn so cm farli arrivare lì! ho provato d tt nn c riesco aiuto sto x piangere............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 10 punti azzicurati!

Aggiornamento:

siete tt dei cafoni nn date vere risposte ma andata a ....................... (ovviamente a parte qll cn la foto da chipmunk, grz)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Prova a guardare su google scrivendo "come passare il livello del castello di peach" spero di esserti stato di aiuto

Fonte/i: http//:www.google:it/
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

PIANGI, BAMBINA.

• 9 anni fa

nr1: piagi quando vuoi che non risolve niente! xD

nr2: vai su youtube che trovi mille guide su giochi!

nr3: se vuoi finire un gioco lealmente (come fa il sottoscritto) ti scervelli fino ad aver scoperto la strada da sol!

:D prego!

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.