Lui che idiota, io stupida!!!!!?

Forse qualcuno si ricorda di me, ho scritto sempre di lui precedentemente...ogni qualvolta mi rendo conto che non posso angosciare i miei amici di questo, e allora cerco di tenerlo per me ma mi accorgo che ho bisogno di altri pareri...Probabilmente so cosa devo fare ma ho bisogno di sentirmelo dire, ho bisogno di un parere completamente oggettivo. Ed allora vi racconto, cercando d'essere breve. Due mesi fa vengo lasciata per cosi dire delicatamente e con tatto (per quanto delicato risulti essere mollati) per lavoro, lui trasferito definitivamente non se la sentiva di continuare..Non riuscivo a farlo felice e non era sicuro di quello che provava. Ok soffro e piango tutti i giorni, lui parte..passano i giorni le settimane passa un mese e mezzo..quando mi chiama (premetto che ci siamo sentiti piu o meno regolarmente cosi..in amicizia a detta sua) e mi spiega che una ragazza con cui si sentiva da poco ha voluto chiudere tutto perchè dice che io le avrei parlato di lui e della nostra storia. Io rimango a dir poco basita, sconvolta e finalmente mi convico ed ho la prova certa che le persone sono pazze. Non ho mai parlato con questa fantomatica Giulia (nome a caso), lui dice di credermi. Durante il giorno e la notte abbiamo continuato le chiamate per far luce a questo mistero, niente lui è deluso ( idiota...) ed io sempre piu allibita. Mi dice di non contattarla e insultarla come avrei voluto davvero fare se ancora a lui tenevo, non lo faccio...e non per lui..ma perchè non ho avuto moto. (ed io a lui ci tengo davvero, anche come non dovrei). Mi rimprovera d'esser fredda e di non mostrare interesse nei suoi confronti..quando gli rinfaccio che mi sta chiamando dicendomi d'esser uscito con un altra lui mi dice che ho ragione..e stacchiamo confusi entrambi (forse io di più). Ci sentiamo il giorno dopo e mi dice che non hanno piu contatti (sarà vero??), lei non ne vuole piu sapere mi dice inoltre che gli interessava sul serio. Ora...tutto questo che mi vuol significare? Lui perchè non capisce che dicendomi tutto questo mi fa solo stare più male? Ma la cosa che mi da ancora fastidio e che io lo voglio ancora e per un attimo mi sono illusa di questo suo ravvicinamento e comportamento.

Una cosa è certa questa giulia esiste davvero (non s'è inventato tutto per farmi ingelosire come speravo all'inizio) e qualcosa tra di loro c'è stata sicuramente. Mi chiedo come non riesca ancora a dimenticarlo, nonostante mi abbia detto che è uscito con un altra. Mi chiedo ancora di più come mai mi abbia rinfacciato che io non mi preoccupi per lui, perchè non lo cerco mai e perchè sono fredda e disinteressata (alla sua attuale vita amorosa aggiungerei io)

Concludo..Noi donne siamo stupide e gli uomini sono proprio cogl***

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

qui non si tratta di donne stupide e uomini co g l io ni . qui si tratta di assurdità.Lui viene trasferito per lavoro e ti lascia,che amore! se c'è amore non gli sarebbe passato neanche per la contraccassa del cervello di lasciarti. Se ti amasse neanche si sarebbe mai sognato di continuare a tenersi in contatto con te per tenerti informata e forzarti a coinvolgerti nella sua nuova vita amorosa..:O .o cioè boh e tu stai li a farti chiamare e a farti raccontare tutto per farlo sentire importante? per appoggiarlo e aiutarlo nelle sue insicurezze? Lui ha fatto e continua a fare il suo po r ca cci o comodo, non è innamorato ovviamente di te e neanche ti vuole bene e ti rispetta per il modo in cui si sta comportando e tu stai lì' dall'altra parte del telefono , inerme a farti trattare così????? qui non si tratta di uomini e di donne si tratta di persone! lui è una persona profondamente insicura ed egocentrica che sa che tu tieni ancora a lui allora ti vuole sentire per ricordare a se stesso di valere ancora qualcosa per qualcuno, per avere un appoggio nel frattempo che è spaesato nella sua nuova vita , ti vomita addosso i suoi problemi etichettandoti come "amica" perchè gli è comodo così...e tu non te ne rendi conto cavolo!? Ma digli un po' " Mi hai lasciato, ti sei fatto una nuova vita, hai cominciato a frequentare nuove ragazze e io ti devo continuare a fare da telefono amico ?? ma tutto ciò non ti sembra quantomeno meschino e egoista???sai ho anch'io una mia vita e mi sono stufata di VIVERE LA TUA,quindi lasciami in pace, ti auguro buona fortuna e io inizierò a uscire con chi mi ha invitato fuori ( anche se non è successo diglielo per recuperare una tua dignità!) se mi vuoi un minimo bene lasciami in pace e sii uomo. addio" COSì gli dovresti dire, devi rompere ogni contatto perchè non puoi esserle amica e se lui ti vuole sentire per telefono è solo per egoismo , se ne f o t te altamente di come ti senti tu, neanche ci si mette nei tuoi panni. Si s c o p a la sua nuova donna e poi la sera chiama te per raccontarti le buone e brutte novità al riguardo??? apri gli occhi!!! lascialo da solo e trovati un UOMO una PERSONA intelligente che abbia rispetto per te, che ti ami e che non ti abbandoni alla prima difficoltà per il semplice fatto che viene trasferito per lavoro. avrebbe pensato a altre mille soluzioni ma non ti avrebbe mai lasciato. LO SO perchè sono amata e innamorata matta e ne io ne lui ci comporteremmo mai e poi mai l'un l'altro come lui si è comportato con te. Finiscila di piangerti addosso , sii decisa ,dagli l'addio e cambia numero di tel se necessario. falla finita con questo demente.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.