Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Grosso problema con insetti nel mio ristorante. Come tenerli sotto controllo?

Ho provato spary ma non va. Penso che provengono da un fiorista vicino. Che mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    La tua soluzione è una trappola per insetti. Io uso questa http://www.ecoldo.it/giardino/repellenti-1/trappol...

    Si può comprare online senza problemi ed e ottima per ambienti interni. La trappola attira e cattura le zanzare simulando il respiro e il calore umano.

    L' importante per me è che non produce odori e rumori, come fanno l' altre.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Chiama la disinfestazione

  • 8 anni fa

    anch'io ho un ambiente e ho messo la macchinetta fuori che fa una lice blu e attira le zanzare e poi le brucia, almeno credo visto il rumore che fa! Costa circa 30 euro la mia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.