microSD???? qualcuno sa come...?

ciao a tutti, mi è stato regalato un telefonino NGM e volevo caricare delle canzoni mp3 sul telefono, ho guardato sul libretto delle istruzioni e c'è scritto "per scaricare musica dal pc, è necessario inserire la scheda T-FLASH nel lettore di memorie del pc stesso. copiare quindi i files MP3 desiderati nella cartella my music della scheda di memoria" scusate la mia ignoranza ma da quello che ho capito io devo togliere la microSD metterla in un adattatore SD inserirla nel pc e mettere le mie canzoni li dentro... però mi sorge una domanda quando rimetto la micro SD nel telefono non la devo formattare???? grazie a tutti in anticipo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

nono. è come l'hard disk del computer. NON LO DEVI FORMATTARE OGNI VOLTA CHE ACCENDI IL COMPUTER

• 9 anni fa

OVVIAMENTE NO, se la formatti perdi tutti i dati che ci hai caricato. Se te lo da come messaggio di errore prova a rimetterla più volte spegnendo il cell. Se non riesci proprio formatta la scheda prima di caricare la musica. Se ancora non va butta via la scheda che vuol dire che è compromessa e comprane un'altra.

• Anonimo
    9 anni fa

no, non la devi formattare... io ho fatto la stessa cosa con la SD del mio nokia e non ho riscontrato alcun problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.