Situazione difficile .. Aiuto ?!?

Salve a tutti ragazzi ! :D

Dunque la mia storia è leggermente complessa , ma ve la descrivo in breve :)

Sto con un ragazzo da ormai 5 mesi , che sommati ai 7 mesi dell'anno scorso sono praticamente un anno .. Perchè ci siamo rimessi insieme dopo 3 mesi ..

Il problema parte da qui : a Capodanno l'ho tradito con un altro ragazzo che era un mio amico e ne ho assolutamente riconosciuto l'errore , infatti ho dato a lui la possibilità e il "dovere" di lasciarmi perchè era + che giusto ma lui non ha voluto farlo .. Ha voluto continuare perchè mi amava troppo e non sopportava e non sopporta l'idea che io possa appartenere a qualcun altro ..

Alla fine di gennaio però iniziava a farmi le sue battutine acide , insomma iniziava a pesargli .. ( Dopo quasi un mese ) ..

Alla fine , dopo un bel mese e mezzo ha deciso che era meglio avere una pausa di riflessione perchè ogni secondo in cui stavamo insieme tirava fuori l'argomento ..

A questo punto , dopo 2 settimane e mezzo di pausa torna la sua ex a dirgli che lo vuole più di ogni altra cosa al mondo ..

Me lo dice , e mi chiede consiglio su come gestire la cosa .. Lei vuole un bacio .. Lui lo sento molto titubante , quasi come se anche lui volesse provarci ..

Io mi sento male , perchè se vuole andarci , CI VADA ! Ma non deve chiedermi consiglio perchè mi fa star male ! Gli ho detto che questa situazione inizia a starmi un po' stretta .. E che o stiamo insieme senno' ognuno per i fatti propri .. Ogni giorno devo affrontare con un sorriso falso la sua presenza e a volte anche dell'altra ..

Ci starei male finisse , ma ho 17 anni .. La vita mi aspetta ! O no ?!

Come posso comportarmi ? Devo finirla ??

Grazie a tutti !! :D

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Si, abbi il coraggio di farlo e non te ne pentirai, tutta la vita tirerà fuori l'argomento, non è così generoso come sembra, e i cocci incollati non sanno di nulla. Lascialo in attesa che arrivi quello giusto e stavolta attenta agli errori, ricordati che determinate cose non si perdonano mai del tutto

• 9 anni fa

Fareste bene a lasciarvi e prendere 2 strade diverse xkè sembra ke vi prendiate in giro a vicenda,ma che futuro puó avere ina storia cosí?Fai come vuoi ma lasciarlo e ricominciare da zero la tua vita amorosa sarebbe il meglio soprattutto se tra voi due nn c'è nemmeno amore...La vita è troppo breve x essere sprecata cosí...Buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.