Come si diventa VERE sirene?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Aggiorna : vere sirene!!! ke quando toccano l'acqua si trasformano!!!
Aggiorna 2: sì ma vorrei dettagli + accurati
Aggiorna 3: ok ma dove si trova???
Migliore risposta
ma vai,.. vai ... da uno psicologo e poi a cag.are
conosco tanta gentefuori di testa ma nessuno cm te.
io prima di buttare via 5 punti di answer in questo modo, ci avrei pensato su un bel pò.
buona nuotata!
  • 2
  • Commento

Altre risposte (12)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • sara ha risposto 2 anni fa
    fatti amputare le gambe e cuciti delle pinne da balena sul bacino
    • 2
    • Commento
  • Antonio ha risposto 2 anni fa
    LSD... con quella ci arrivi...
    • 1
    • Commento
  • Simonaaaaa ha risposto 2 anni fa
    con qualche canna
    • 1
    • Commento
  • Beatrice ha risposto 2 anni fa
    ma e impossibile diventare sirene...ma 6 fuoriiiiiiiiiii
    • 1
    • Commento
  • DAGO ha risposto 2 anni fa
    inizia a vivere sul tetto dell'ambulanza e ricopia quello che fa quella originale,impari presto XD
    • 1
    • Commento
  • Chiara ha risposto 2 anni fa
    macchè domande sono?
    • 1
    • Commento
  • laLa_honeY ha risposto 2 anni fa
    ohiboboi
    • 1
    • Commento
  • Chiara ha risposto 2 anni fa
    eh?
    • 1
    • Commento
  • Calipso ha risposto 2 anni fa
    Vai sull'isola Mako e aspetta la luna piena!-.-
    • 1
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

  • nina ha risposto 2 anni fa
    ehm...piccola...le sirene non esistono...non avertene a male ma non si può diventare sirene, nè fate o altre creature magike...perchè non esistono, nessuna di loro...xò se proprio ti piacciono quando fai il bagno nella vasca puoi far finta di esserlo...fai finta di avere la coda..e ...beh...immagina di essere una sirena...la fantasia spesso è molto meglio della realtà

    Fonte/i:

    me stessa
    • Valuta
    • Commento
  • non aprite quel cancello ha risposto 2 anni fa
    tieni ti do un link con le istruzioni...www.unasirena.it

    Fonte/i:

    hahahah ma va cagher...
    • 1
    • Commento
  • sara ha risposto 2 anni fa
    hai mai visto h2o???
    • Valuta
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca