Prima visita ginecologica domani....?

Che dite quando mi chiederà se ho avuto rapporti farà uscire mamma???? :( :( ditemi come funziona, cosa mi chiederà?

8 risposte

Classificazione
  • Monica
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

e no se tua mamma entra rimane dentro e basta..e se hai gia avuto rapporti e gli dici di no lo capisce il ginecologo se sei vergine..io se fossi in te se nn voglio ke mamma scopra gli direi mamma entro da sola xke mi sento gia in imbarazzo cosi figurati se entri anke tu..

• 9 anni fa

nel chiedermi se ho avuto già rapporti o meno ha fatto uscire mamma e anche durante la visita è stata fuori... cmq scegli te se vuoi qualcuno dentro con te o no

• Anonimo
    9 anni fa

io la 1 visita ginecologica lo fatta 20 gg fa e una passaggiata credimi e piu lansia k hai di ql k e...io ho scelto di nn far entrare mia madre cs da essere piu spigliata nelle risposte... ti chiedera da qnt hai rapporti che preucazioni usi ecc...dopo di che ti fara la visita e se neccesario ti prescrivera le analisi del sangue x una eventuale assunzione della pillola...vai tranquilla nn e nulla di che poi i le ginecologhi sanno mettere le xsn a propio agio ps digli k e la 1 visita...

• 9 anni fa

se non vuoi far entrare tua mamma dal ginecologo puoi farlo. si tratta di una visita abbastanza privata e se preferisci stare sola tua mamma deve capire.

il ginecologo ti chiede sicuramente se sei vergine o meno perché in base alla risposta ti fa una visita diversa: se sei vergine ti fa l' ecografia alla pancia(quindi ti conviene bere molto prima di andare in modo che la vescica piena faccia effetto specchio sull' utero, non so se ti ha spiegato il dottore o tua mamma) se invece non lo sei allora ti fa l' ecografia interna(quindi non serve non andare in bagno prima). quindi se non vuoi far sapere a tua mamma che hai fatto sesso non farla proprio entrare, al massimo falla entrare se è importante che sappia una cosa che ti dice il dottore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ma porta pazienza, dì a tua madre di aspettarti fuori, è una cosa tua, non è necessario avere il pubblico e, soprattutto, al medico di sempre e solo la verità!

• 9 anni fa

Di solito le prime domande, compresa quella se sei vergine o no, te le fa con la mamma, poi solitamente quando fa la visita ti chiede se vuoi far restare la mamma.. Una mia amica quando la ginecologa ha fatto la domanda ha risposto di essere vergine (perché c'era la mamma), poi durante la visita (che la mamma era fuori) le ha detto la verità!

• 9 anni fa

La prima cosa che ti chiede è se hai mai avuto rapporti sessuali poi ti visita...tua madre può o non uscire..dipende da te..comunque vai tranquilla che è una passeggiata:)

• Anonimo
    9 anni fa

si certo farà uscire tua mamma , ma se tua mamma ti fa fare la visita è cosciente anche del fatto che non sei piu vergine altrimenti farebbero solo un ecografia , in ogni caso è obbligata a seguire il segreto professionale quindi se tu dirai qualcosa che non vuoi far sapere a tua mamma ha l obbligo di rispettare questa tua scelta. Ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.