potato
Lv 4
potato ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Seed di Minecraft di villaggi?

Potreste scrivermi alcuni seed dove ci si ritrova in un villaggio?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Allora , so che non è una vera risposta ma voglio risparmiarti una delusione , i villaggi sono davvero NOIOSI , carini ma NOIOSI . Non c'è nulla da vedere , sono solo delle case (vuote) , alcuni edifici piccoli che sembrano delle biblioteche con dentro dei tavolini fatti mettendo una pedana a pressione su uno steccato e delle fucine , che consistono in un edificio con una specie di vasca creata con la cobblestone ( di 1x2 caselle ) riempita di lava ( abbastanza inutile ) e 2 fornaci nella stanza principale , le "persone" sono completamente imbambolate , camminano senza meta e di notte se ci sono zombie nelle vicinanze si fanno attaccare e lo diventano anche loro ( ._. ) .

L'unica cosa utile che puoi trovare sono le coltivazioni , vai lì , le depredi e te ne vai tranquillo perché tanto non ti attaccano se radi al suolo il villaggio ...

Di seed non ne conosco di sicuri , ma sono certo di sapere le condizioni del terreno per far si che ci sia un villaggio : i villaggi si spawnano nelle pianure , nei deserti e nei posti non MOLTO spazio aperto e principalmente piano .

Si son belli da vedere ma po dai fuoco a tutto , freghi il raccolto , molesti 2 paesani e scappi via , punto , finito lì .

Se qualcuno riesce a trovarti il seed vedrai ( anche se fai prima ad esplorare il mondo , è più entusiasmante trovarne uno di tuo , io ci ho messo 10min circa a trovarne uno dopo aver creato un nuovo mondo ma non mi sono fermato a costruirmi una accampamento , ho continuato ad esplorare , prendevo cibo e risorse di giorno , di notte mi scavavo un buco in qualche collina o sotto terra e andavo a cucinarmi le bistecche e a dormire ).

Buona fortuna .

-V.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

1867169 :)

• 4 anni fa

Digita 92010

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.