SuZy 666 ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

Quale museruola è più comoda?

Io metto al mio cane la museruola quando usciamo (non solo xké è obligatoria ma anche ..)è agressivo con altri cani. Quale museruola è + adatta ? .. (in modo che non riesca a mordere nessuno, xò che non gli dia tanto fastidio)

Io uso questa ... http://www.google.it/imgres?q=botnita+panza&um=1&h...

... ma si sbatte un casino .. non la sopporta.. si butta a terra e si trascina con il muso e con tutti il corpo a seguire.. prova anche con le zampe a toglierla (e quasi ci riesce) .. !!

Quale mi consigliate ?? (è un husky di 10 mesi)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    io uso questa http://www.google.it/imgres?q=museruola+per+cani&u... ma i miei non sono aggressivi... alcuni preferiscono quella in ferro http://www.google.it/imgres?q=museruola+per+cani&u... se riesce a togliersela è un mito, ha pure il laccio sopra... e poi c' è quella in plastica che io reputo la più scomoda http://www.google.it/imgres?q=museruola+per+cani&u...

    quindi prova quella in ferro, basta che abbia la protezione sul muso come quella mostrata da me, e che magari riesca anche ad aprire la bocca, se c' è caldo e non apre la bocca può anche morire http://www.google.it/imgres?q=museruola+per+cani+i...

    oppure quelle imbottite morbide http://www.google.it/imgres?q=museruola+imbottita&...

    Fonte/i: io ti consiglio quella con cui può anche respirare, in ferro
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1rTJkeQ dove trovi una ampia scelta di passeggini e carrozzine.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche delle varie decorazioni e i commenti di chi le ha gia' acquistate. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Questa è molto comoda, anche io ho un'Husky però ha un anno e mezzo. Guarda se ti piace, c'è anche di altri colori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    questa è la migliore in assoluto ... quindi va bene...è tutta questione di abiutdine...quelle in plastica non sono buone anche perché per un cane di taglia grande si rompe in un minuto... al massimo ti consiglio anche questa che il cane si sente più libero e non può abbaiare o mordere...

    http://www.zooplus.it/shop/cani/collari_guinzagli/...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    uuh io adoro fare sesso con gli husky, quando vivevo in groenlandia mi chiamavano Husky Fucker.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.