Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

inter..secondo voi chi è che sbaglia?

secondo voi perchè continuiamo a perdere??di chi è la colpa di moratti di ranieri o della demotivazione dei ragazzi..? non so che pensare..

Aggiornamento:

ma muori..

Aggiornamento 2:

non lo so moratti è un minkione che ha sempre speso miliardi come noccioline e ora è diventato un tirchione.. ranieri schiera gente come forlan che dovrebbe andare a mettere le tegole sui tetti e i ragazzi sembra che non si capiscano tra di loro..bo...

Aggiornamento 3:

madonna come mi girano i c0glioni..

Aggiornamento 4:

mmm no non credo @Roi mia madre è morta 6 mesi fa

15 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ci sono tanti problemi all' inter...

    - senatori che se ne devono andare (non hanno grinta ma vogliono il posto da titolare essendo "benedetti" da moratti, tipo cambiasso, maicon, zanetti)

    - moratti non caccia più un soldo, non perchè non li ha, ma perchè il suo obiettivo era quello di emulare il padre, c'è riuscito nell' anno del triplete e adesso tira a campare

    - branca: di mercato non capisce niente, va dietro solo ai nomi che vengono accostati ad altre squadre...l' inter tornerebbe a far paura con gente che fa mercato come Corvino

    - ranieri: chi tifa juve o roma lo sapeva già...ranieri è un mediocre e perdente nell' anima..non rischia mai, gioca solo facendo lanci, trasmette alla squadra la sua mediocrità (tipo accontentarsi dei pareggi)

    - problema che secondo me sarà fondamentale per il futuro: ricambio generazionale!! L' età media dell' inter è imbarazzante! questo è un lavoro che si doveva fare prima, via i vecchi e dentro i giovani...ormai cambiare un blocco di giocatori in età avanzata come quello è un impresa! sarebbe da smantellare la squadra ed è impensabile...questa è una cosa che compromette gli anni a venire

  • Anonimo
    8 anni fa

    Secondo me il problema dell'Inter è più ampio di quello che si immagina. Bisogna condannare tutti o quasi. Per prima cosa la società, che da quando Mourinho ha lasciato non ha fatto altro che vendere i suoi campioni, per poi non trovare degni sostituti, inoltre non hanno capito che bisogna rifondare una squadra ormai logora. Infine i giocatori, che non mettono più il giusto impegno sul campo, giocando senza concentrazione. Poi tra tutti Ranieri per me non ha colpe, perché l'Inter non ha fatto un progetto con Ranieri, non hanno mai ascoltato le vere necessita del suo allenatore, ma gli hanno solamente detto di salvare il salvabile con la rosa a disposizione.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Di certo non e colpa mia visto che sono onesto...

  • Anonimo
    8 anni fa

    ΚRΣIMӨR ha detto tutto complimenti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Siete Sbagliati Tutti Voi Interisti!!

  • L'inter è sbagliata nel DNA... è nata per perdere!

  • Simone
    Lv 5
    8 anni fa

    SECONDO ME MORATTI HA DIFFICOLTA' ECONOMICAMENTE, NEL SENSO CHE NON PUO' COMPRARE LA TERNA ARBITRALE

    ░▐█▀▀ ▄▀▄ █▀▀▄ ▀▀▀▀█ ▄▀▄

    ░▐█▀▀ █─█ █▐█▀ ─▄▀▀─ █▀█

    ░▐█── ─▀─ ▀─▀▀ ▀▀▀▀▀ ▀─▀

    ░██▄─░█▌ ▄▀▄ █▀▄ ▄▀▄ █── ▀

    ░▐█░█░█─ █▀█ █─█ █─█ █─▄ █

    ░██─░██▌ ▀─▀ █▀─ ─▀─ ▀▀▀ ▀

  • 8 anni fa

    la colpa è di alcuni giocatori che hanno fatto il triplete che sono ancora appagati e non hanno piu voglia di vincere,correre,lottare e soffrire....

    mi riferisco a lucio,maicon,julio cesar,sneider,chivu

    questi sono quelli i casi piu evidenti poi c'è anche milito che però sembrava si stesse riprendendo....

    ranieri è un ottimo allenatore e se non riesce lui a far girare questa squadra e questi giocatori vuol dire che vanno cambiati un po di giocatori

  • 8 anni fa

    Sbagliano nella dirigenza per la frenesia che hanno sempre avuto, comprando e vendendo giocatori a raffica senza un progetto, oppure secondo il progetto di un allenatore che viene esonerato poco dopo. La girandola degli allenatori ha sempre contraddistinto l'Inter di Moratti, solo con Mancini (e neanche tanto, visto come lo hanno fatto fuori) e Mourinho dirigenza, allenatore, e parco giocatori andavano nella stessa direzione.

  • 8 anni fa

    li sn i giocatori che ormai nn si comprendono..è un problema di spogliatoio nn c entra l allenatore c entrano loro che nn vanno d accordo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.