Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa?Qual è il vostro rimorso..............?

...Senza fine?

Saluti,ex Ghiacciola!

Aggiornamento:

@Dede: Eheh...qualcuno ha sciolto il mio ghiaccio *-* u.u"

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Di non avere colto l'attimo...

Hai chiuso con il ghiaccio, Mary? ù_ù

Ciao =D

@Mary: Carrra *.* Ti ho mandato una mail urgente! Leggila!

• Anonimo
    9 anni fa

Guarda ad essere onesto al massimo non ne ho proprio di rimorsi, figurati se non hanno fine..

Non è che una volta ero miliardario e ho gettato tutti i miei soldi oppure ero così idiota da farmi scappare una qualunque grossa occasione dalla vita

Per il resto, io sono costantemente proiettato nel presente e futuro, non vedo perchè uno deve farsi tanti problemi col passato e nel frattempo, non vivendo il presente, si fa lasciar scappare tante occasioni.

Comunque grazie a questa tua domanda mi è venuto in mente un fatto personale che forse o sicuramente non avrei ricordato se non fosse grazie a te!

Ciao!:)

• Anonimo
    9 anni fa

Tante cose, ultimamente ci penso sempre..

Una in particolare? Darti retta u.u

Ciao ladra *-*

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Non ne ho nessuno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Il mio più grande rimorso è non capire l' importanza delle persone quando sono in vita ma capirlo solo quando non ci sono più!!!

:) ciao

Fonte/i: meeeeeee
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

Non averle mai detto " Ti voglio bene "

Ora è troppo tardi.

Ma lo ripeto ogni santa notte, prima di dormire, nella mia testa.

E la sua voce rimbomba nella mia testa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.