Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

al momento non ho la corda per saltare.. salterò senza corda. è la stessa cosa? calorie bruciate?

purtroppo non ho la corda.. quindi voglio saltare sul posto senza corda.. ho letto che in 15 minuti di corda si bruciano sulle 200 kcal.. se faccio 15 minuti di salti (a piedi uniti) sul posto,brucierò uguale?

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    usa la seggiola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Se salti dalla finestra,vedi quante calorie bruci!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    si, va bene lo stesso..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    A me avevano detto di sì, se salti a ritmo aprendo e chiudendo le braccia (non so se hai presente, lo fan vedere spesso in tv XD) verso l'alto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    Credo di no, perchè quando salti con la corda muovi anche le braccia.... Ma non credo cambi molto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Joey
    Lv 5
    8 anni fa

    si certo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • solo se se intanto:

    1) leggi un libro immaginario

    2)scorreggi in modo immaginario

    3)limoni in modo immaginario

    4)e canti ANIMA MIAAAAAAAAAAA NELLA STANZA TUAAAAAAAAAAAA....................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Jm

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.