Come posso far ginnastica e bruciare calorie con la corda per saltare?

quanto dovrei fare e come per poter dimagarire e rassodare?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    basta che fai 15 minuti continuati..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Io so che in 15 minuti di salto alla corda si perdono 200 calorie, in un'ora di ballo in media 500:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    La corda per saltare è ottima, però dovresti fare almeno 30-40 minuti al giorno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wohoo!
    Lv 4
    8 anni fa

    che ne so

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.