Anonimo

Bigliettini da visita!!!!!!!!?

salve ragazzi e da molto che nn vi faccio visita. anche oggi ho bisogno del vostro aiuto.

Ragazzi vi sembrerà una domanda sciocca ma non mi sono mai interessato. sapete per caso dove si possono fare bigliettini da visita?

dopo questa domanda vorrei un altro aiuto. sono un fabbro e ho fatto uno schizzo di cosa devo scrivere nel bigliettino.

lo chiedo per un aiuto maggiore.

SPECIALIZZATO IN SOSTITUZIONE E RIPARAZIONE INFISSI, MONTAGGIO DI ZANZARIERE E TENDE DA SOLE, SOSTITUZIONE DI SERRATURE DI VARIO GENERE, ED EVENTUALI AGGIUSTI "FAI DA TE"

che vi pare? devo fare qualche modifica?devo aggiungere altro? grazie di tutto e un saluto

2 risposte

Classificazione
  • Ale
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Lascia perdere il termine specializzato, in Italia con tutta la mano d'opera a gratis questo termine non esiste più e rischi che la gente pensa che sei caro come prezzo.

Lascia perdere il termine zanzariera è rozzo e di cattivo gusto.

Le sostituzioni che fai non sono di vario genere ma sono SOSTITUZIONI DI SERRATURE DI SICUREZZA e gli aggiusti tu non li fai. Tu lavori così:

> Fabbro esegue sostituzioni e riparazioni infissi esterni e interni con montaggio di sistemi antiintrusione e eventuali lavori di carpenteria prezzi modici<

Per farli fare basta che ti rivolgi alla prima tipografia o azienda grafica che trovi: sono talmente nella m.......... che te li fanno gratis.

Fonte/i: lavoro da solo.
  • Anonimo
    9 anni fa

prova su internet http://www.miofotolibro.it/

scarica il programma gratuito e nella sezione stampa offset imposti la dimensione e crei il biglietto, lo stesso programma ti fa anche il preventivo e se va bene ordini i biglietti e decidi se pagare in contrassegno o carta di credito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.