Andrea ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Ps vita??????????????????? ?

Io sinceramente non ho ancora capito cosa sia la ps vita...cosa ha di diverso dalle vecchie psp?? Potete darmi tutte le informazioni necessarie...

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Dimensioni

    Larghezza: (182 mm)

    Altezza: (18,6 mm)

    Profondità: (83,5 mm)

    Schermo (touchscreen)

    5 pollici (16:9)

    Risoluzione: 960 x 544

    circa 16 milioni di colori

    schermo Multi-touch OLED

    Fotocamere

    Anteriore e posteriore VGA 0.3 MegaPixel

    Audio

    altoparlanti stereo integrati

    microfono integrato

    Sensori

    Sistema di rilevamento del movimento a sei assi (giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi)

    Bussola elettronica a tre assi

    Posizione geografica

    GPS integrato con supporto wireless

    Tasti/Interruttori

    tasto PS

    tasto di accensione

    tasti direzionali (su/giù/destra/sinistra)

    tasti azione (triangolo, cerchio, croce, quadrato)

    tasti laterali (destra/sinistra)

    levetta destra

    levetta sinistra

    tasto START

    tasto SELECT

    tasti volume (+/-)

    Comunicazioni wireless

    connettività rete mobile (3G)

    IEEE 802.11b/g/n (n = 1x1) (wireless) (Modalità Infrastruttura/Modalità Ad hoc)

    Bluetooth 2.1+EDR (A2DP/AVRCP/HSP)

    Durata batteria

    4 ore e 30 minuti (uso intenso)

    RAM

    512 MB

    CPU

    ARM ARM_CortexTM-A9 (Quad-core)

    GPU

    PowerVR SGX543MP4+ (128 MB di VRAM)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    E' una nuova console, nuovo hardware. Ciò significa giochi che funzionano solo su Playstation Vita e non su Playstation Portable. Più potenza grafica e nuove novità nel campo del gameplay.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Allora la ps vita di bello ha sicuramente due analogici e poi non so xD ma sicuramente bella fidati Anke se il prezzo 250 euro :S

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.