Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vik ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Occhiali da 'nerd' cosa ne pensate?

Da un po di anni questo tipo di occhiali(per chi non lo sapesse, quella montatura grande , spesso nera o anche di altri colori) sta andando molto di moda sopratutto tra i più giovani, io personalmente li adoro, li ho presi ieri e mi sto trovando alla grande, sono comodi , e sopratutto originali , e sulle ragazze trovo che siano perfetti , voi cosa ne dite? pensate che sia solo una stupida moda? e per le ragazze, come trovate i ragazzi che indossano questi occhiali? ovviamente mi riferisco in generale, poi è ovvio che dipende da come stanno sulla faccia di ognuno

Aggiornamento:

Non mi riferivo ad un modello specifico, ma allo 'stile' in generale :-)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io li adoro *-* li porto da una vita, anche da prima che scattasse la moda, sono affascinanti ahahaha XP

• Lv 6
    9 anni fa

A me piacciono ma sulla mia faccia fanno càgare.

• Anonimo
    9 anni fa

Ma dici i Wayfarer?

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://3.bp.blo...

io ce li ho molto simili di Gucci, è l'unico paio di occhiali da vista che mi sta decentemente.

• Non mi piacciono più da quando gli vedo addosso a tutti. Certo sono particolari e belli, ma per me hanno perso fascino.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

sinceramente è una moda stupida, ormai tutti li hanno..

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Sono una figata....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.