SONO IO ha chiesto in SportCiclismo · 8 anni fa

estrattore pedivelle!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao a tutti!

allora, l'elemento in questione è questo:

http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/imma...

Dunque, a me serve questo attrezzo e la chiave octalink, per controllare il MC, e l'estrattore quadro, portarla dal meccanico non se ne parla, perchè quello da cui vado di solito è riuscito a fissare male una serie sterzo su una mia vecchia bici..... e da quel giorno mi arrangio.... ci sarebbe il centone, ma mi hanno detto che montano solo pezzi loro, che passano gli 80 euro, quando ce ne sono che vanno bene da 17 euro... e un solo controllo 20 euro.... allora, la chiave octalink me la procuro da internet, però, siccome mio papà lavora in una ditta dove può fabbricare perni e viti con filettature di qualsiasi misura, mi piacerebbe sapere le misure dell'estrattore a perno quadro, così da farmela fabbricare....

oppure, negozi famosi, (sportler etc etc....) dove li vendono..... perchè altre officine non so dove trovarle in zona....

grazie a tutti! ciao :)

Aggiornamento:

Allora, mi sono spiegato male in effetti :) dunque, non ho detto che in internet gli ho trovati entrambi appunto 10 euro con spedizione, l'octalink non può riprodurlo, ma l'altro estrattore si, e visto che può farlo gratis, quei 10 euro magari li metterei da parte per un giornaliero quest'estate.... quindi era per quello, anche se alla fine li prendo in internet.... comunque la sanguisuga, è appunto il 100-one---- http://www.100-one.it/

per mettere a posto due bronzine e lo spurgo dei freni e degli ammortizzatori, 600-700 euro.... la bici l'ho pagata 700, non è un gran che ma non mi sembra che siano 700 euro di riparazioni.....

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ma sempre su internet puoi trovare anche l'estrattore per perno quadro:

    http://www.ebay.it/itm/Estrattore-pedivella-perno-...

    oppure qui:

    http://www.ebay.it/itm/Chiave-estrattore-per-movim...

    per fartelo costruire artigianalmente tuo padre avrebbe bisogno della pedivella o della guarnitura smontata...

    p.s. dove si trova questo sanguisuga da 20€ a controllo?

  • Medusa
    Lv 6
    8 anni fa

    La domanda è molto confusionaria, però la risposta è molto semplice.

    Perchè far perdere del tempo a tuo padre per costruire l'elemento in questione, quando potresti comprarlo e pagarlo dalle 7 alle 10 euro in internet più le spese di spedizione si intende.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.