nausicaa ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

SOS emorroidi,consiglio su qualche pomata?

salve a tutti,ho un problemino da qualche giorno. soffro di stitichezza e questa volta mi è uscita un emorroide,l'altro giorno era abbastanza gonfia,ora si è sgonfiata da sola,ma c'è ancora,non mi provoca dolore ma è fastidiosa,quale pomata mi consigliate?ne vorrei una abbastanza efficace.ah e un altro consiglio:il bidet va fatto con acqua calda o fredda??

grazie in anticipo

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

cara Nausica...io soffro di questo disturbo da parecchi anni,ho provato tutte le pomate possibilie immagginabili,anzi tu sei fortunata che si è rientrata da sola,io uso RUSCOROID,pomata e Proctolin quando ho tutto infiammato,quest ultima solo quando sono veramente male.in quanto al lavaggio ,se non c è sanguinamento uso acqua calda,mi fa circolare il sangue meglio,e disinfetta ,dopo applico la 1ma pomata RUSCOROID,che uso dopo ogni evacuazione.mi raccomando la stitichezza,è la causa delle emorroidi e i cibi troppo piccanti.mangia verdure e frutta ..pere.ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

di solito conviene sentire chi le ha perchè sono molto fastidiose allora io le ho da 5 anni e per tre anni ho messo di tutto e le pomate sono tutte uguali cambia il nome ma sempre anestetici locali e antinfiammatori o cortisone 2 anni fa che mi era scoppiata una fase molto acuta enon avevo nulla in casa per puro caso ho usato un campione di olio ozonizzato e da quel giorno mi curo con prodotti a base di ozono medicale quello che trovi in farmacia si chiama rigenoma spray contiene ozono medicale,tea tree e olio di oliva lo spruzzi sulla zona e con il dito lo distribuisci bene anche internamente all'ano lo fai matt e sera per 3-4gg fino a che non è ben sfiammato e sei a posto ti dico anche che io da circa 3 mesi poichè via via sentivo sempre un po di fastidio, uso al posto del mio sapone intimo ,il detergente intimo vo3intimo sempre con ozono,tea tree e calendula perchè ho scoperto che in quasi tutti i saponi è presente il sodium laureth sulfate meglio conosciuto come SLS che è un tensioattivo particolarmente aggressivo e irritante specialmente su una mucosa già irritata e lavandomi con questo vo3intimo non ho più nulla ormai da molti mesi .questo è il mio consiglio il rigenoma spray costa 16 il vo3intimo 13 per 150ml li trovi facilmente nelle farmacie online o su internet più difficile nelle farmacie di città.il rigenoma lo puoi usare per tutte le infez della cute e mucose oltre ai geloni unghia incarnita afte in bocca herpes labiale e genitale micosi cutenee e dell'unghia callo in fase iniziale quando il dito e rosso e duole dermatiti ect

• 3 anni fa

Puoi curare facilmente le emmoroidi con questo sistema http://EmorroidiStop.netint.info/?oxrP

Le emorroidi sono dei piccoli cuscinetti vascolari situati nell’ano: in questi morbidi cuscinetti, talvolta le vene rettali possono infiammarsi, protendendo verso l’esterno e, naturalmente, generando il famoso dolore e fastidio noto da chi soffre di questo disturbo.

• Anonimo
    6 anni fa

Ehi

Le emorroidi sono un problema doloroso e imbarazzante che deve essere preso molto sul serio. Se vuoi documentarti e trovare una soluzione naturale al problema ti consiglio questo sito che propone un sistema innovativo e sicuro per curare le emorroidi in poco tempo: http://www.goobypls.com/r/rd.asp?gid=544

Un saluto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

proctolin per max una settimana,preparazione h per lubrificarsi prima di un evacuazione impegnativa. poi agisci per via interna usa inulina per regolarizzare il transito,e tegens o venoruton intens per le vene. il culetto va messo in ammollo in acqua bella fresca per una decina di minuti e vedrai che sollievo.evita di mangiare salumi e cioccolato per un pò,se hai l orto i peperoni verdi dell orto sono magici,quelli comprati invece no.

• 8 anni fa

Mia nonna usa Proctosil, il bidè te lo consiglio con acqua tiepida visto che la fredda provocherebbe il restringimento dei capillari e la calda una vasodilatazione periferica (entrambe le cose ti darebbero fastidio, la seconda pure sanguinamento se è troppo calda).

Spero di esserti stato di aiuto

:-)

• Anonimo
    8 anni fa

O.O

Fonte/i: OOOOOOO:OOOOOOOOO
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.