promotion image of download ymail app
Promoted
Babydoll ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

abbigliamento per domani montagna?

domani vado a fare una gita in montagna...non scio ne tanto meno gioco sulla neve (chissà se ce poi) il meteo dice sole e 15 gradi... non cosa mettermi..ecco le opzioni:

Stivali in gomma rivestiti per neve quelli sicuramente!

calze e tuta da ginnastica

tua senza le calze sotto

jeans e felpa

calze di lana e un vestito sportivo semplicissimo..

ho paura di avere caldooo.... (sono molto calorosa) e poi faremo più che altro una passeggiata per il centro del paesino e pranzo in un ristorantino tipico non so se mettermi addirittura le scarpe da ginnastica e gli stivali da neve portarmeli solo via..

p.s. vado a Folgaria quindi non molto in alto...

che dite?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

se sei calorosa (come me) e il programma è qsto allora niente tuta... opta per i jens e calze (che male che va puoi togliere) gli stivali da montagna portali con te e indossa quelle da ginnastica dato che poi andate al ristorantino... e sopra metti una maglia a maniche corte una maglietta e una felpa.. e ovviamente il giubotto piumino... per sicurezza puoi portare un paio di calze in più (no i collant)... poi cmq se i gradi sono 15 dai nn si prospetta una giornata di gelo quindi... vai tranquilla

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

ciao io vado spesso in mntagna (abito in svizzera) e metto

-cannottiera

- maglietta a maniche lunghe con collo molto ----> molto importante che ci sia il colletto

- pull over termico

- giacca impermeabile o cda sci

- ghette termiche eventualmente

-pantaloni comodi ,mica jeans ,

se metti i jeans rischi uno strappo

LA COMODITA E MOLTO IMPORTANTE

Fonte/i: IO
  • 8 anni fa

Io penso che ti dovresti mettere i jeans con i collante pesanti sotto,sopra una felpa con una maglietta sotto...impratica vestiti a cipolla!!! comunque anche io sono calorosa, ma vestiti così si sta bene e poi dopo ti puoi togliere anche la maglia sopra!!!

• 8 anni fa

stivali rigorosamente in baule: camminare tutto il giorno neglio stivali da neve quando non è necessario è pesante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.