Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 8 anni fa

sapete se si può portare un piatto in ceramica nel bagaglio a mano?

con meridiana

Aggiornamento:

anke con l'imballaggio con le bollicine ?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    si, vai tranquillo..incartalo per bene, prendi tutte le precauzioni possibili per non farlo rotolare dentro la valigia! e poi dovrebbe resistere anche alle alte temperature visto che in stiva la temperatura scende a -55 gradi sotto lo zero! ricorda anche di porlo in verticale, in quanto se dovessi metterlo in orizzontale, qualcuno puo` poggiarci la sua valigia e spezzarlo in due! buon viaggio

    Fonte/i: Esp. Personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ana
    Lv 6
    8 anni fa

    Certo che puoi portarlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    se ci metti un po' di pasta sopra anche meglio!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • certo che si puo.

    *

    certo che puoi anche con l`imballaggio ma che dubbi avete ???

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.