Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

se fai dei buchi sul carter che cosa cambia? aumenta la velocita?

su uno stalker

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

diventa un missile lascia stare quei ******** che spendono migliaia di euro in preparazioni e si trovano con dei motorini che bevono tantissimo, si rompono sempre e fanno rumore. prendi un trapano(se a percussione è meglio) montaci la punta più grossa che hai e comincia a bucare il carter, vedrai che nessuno motorino ti starà più dietro. io direi che su uno stalker se ne fai abbastanza e sono abbastanza grossi ci dovresti fare attorno ai 140. Poi se vuoi dare anche ai 125 allora devi fare dei buchi anche sul cilindro e pistone e allora ti prenderà i 170. Pensa che c'è un mio amico che al suo phantom ci ha fatto dei fori sia sul carter, che su cilindro, pistone, biella , albero motore, marmitta (quelli sulla marmitta sono quelli che incrementano maggiormente le prestazioni, infatti sentirai subito che il motorino ha acquistato un suono più sportivo) e mi stava davanti che ho una cagiva mito con scarico carburatore pacco lamellare cilindro e testa lavorati. Il suo motorino dovrebbe fare intorno ai 210 km/h. Insomma più parti del motorino fori più forte andrà, mi raccomando non bucare anche le gomme! :)

Fonte/i: -.-
  • Anonimo
    9 anni fa

cambia solo che fai la figura del pirla...

rischieresti di bucare il variatore o che alla minima pozzanghera entri abbastanza acqua da inchiodarti tutto..

se proprio vuoi aumentare la velocità, truccalo come fanno tutti, oppure dai la patente del 125 e ti prendi qualcosa di più potente e sei anche in regola

• Anonimo
    9 anni fa

Su quale carter? se è quello che copre il variatore , frizione e cinghia non fa niente però è meglio tutto chiuso al riparo da acqua polvere ecc... Lascia stare non fare sta cazzata :D

• 9 anni fa

devo ammettere che un carter con dei buchi è molto bello ed ha il suo fascino, non so cosa ha in testa l'utente 2, forse ti vuole fare distruggere il motorino! il buchi sul carter sono solo belli d'estetica ma al livello di prestazioni non cambia niente. basta che ragioni, il carter serve solo per coprire la trasmissione, con dei buchi può aumentare la velocità?? con dei buchi i pregi sono questi: è più bello il carter d'estetica. i difetti questi: la trasmissione è più esposta a polvere, fango ecc... e quindi dovresti stare sempre a pulire ecc... poi può entrare acqua se prendi un pozzanghera sono più i difetti che i pregi, quindi il mio consiglio è di evitare, se proprio vuoi compra uno di questi (che sono studiati):http://www.biollamotors.it/catalog/50182cr-coprica...

spero di esserti stato di aiuto ciao!

Fonte/i: esperienza personale - appassionato tuning scooter 2 tempi!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.