Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come faccio a sapere quanto mi valutarebbero i giochi da mediaworld?

allora da mediaworld fanno ovviamente valutazione dell usato di giochi per consolle (il mio caso è xbox 360 )... la domanda è, non c è un modo per vedere quanto mi valuterebbero i giochi da casa ? o almeno sapere se posso farglielo valutare ? se siete andati almeno una volta da mediaworld a fare ciò sapreste ke alcuni giochi non li prendono perkè non presenti in una certa lista... c è un modo ? grazie mille per qualsiasi risposta ^^

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Che io sappia non esiste un modo, dato che su Mediaworld lasciano semplicemente la lista dei giochi che accettano (io mi riferisco alla valutazione dell'usato, e scalano il prezzo sul gioco che vuoi comprare). Personalmente, per regolarmi su quanto potrebbero valutarlo, consulto i prezzi del mercato per il gioco che voglio vendere; nel caso di Mediaworld o vai direttamente al punto vendita, oppure potresti tentare di chiamare il negozio e provare a chiedere quanto valutano il gioco che vorresti vendergli.

Mi spiace non averti potuto aiutare di più, io dopo aver preso una cantonata da Gamestop non li vendo più i giochi usati ai negozi. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.