Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

Trasformare un proiettore a diapositive in un proiettore per computer?

Io ho un vecchio proiettore a diapositive e volevo sapere se era possibile trasformarlo in un proiettore da collegare al pc. Magari mettendo al posto della diapositiva un mini schermo LCD da collegare al computer in modo che poi il proiettore lo rifletta in un immagine grande.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Non è proprio possibile. Dovresti avere uno schermo con una luminosità pari a quella della lampada del proiettore

  • Anonimo
    8 anni fa

    non è possibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.