Preferite fare colazione al bar o a casa?

Io purtroppo svegliandomi presto per andare a scuola non ho tempo di farla a casa!

Al bar prendo sempre caffè macchiato e raramente la brioche vuota!

A casa la faccio solamente nel week-end e posso variare le mie scelte tra latte, biscotti, fette biscottate, frutta e caffè!

Di solito prendo latte macchiato con gli abbracci della mulino bianco :3

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Tutte le mattine mi vedo con le mie amiche per il nostro caffè al bar.

È gestito da una ragazza che conosco da 25 anni e che ho ritrovato proprio grazie al bar....ci raccontiamo di tutto ....dallo scambio di ricette ai problemi ( anche grossi ) che abbiamo e quel quarto d' ora ci sta davvero cambiando le giornate perche ci fa sentire più unite che mai ( una è rimasta vedova un anno fa a 40 anni e non sai come quei caffè con le nostre chiacchiere e conforti l' abbiano aiutata ) ......beviamo un caffè, qualche volta dividiamo una brioche in 4 ed è fantastico

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Bè, io se non avessi problemi di soldi o di linea la farei sempre al bar, e mi prenderei sempre o una brioche al cioccolato o qualcosa di buono di salato, con una tisana :) Mi piace provare tisane diverse :) però per i motivi che ti ho detto la faccio a casa, e se ho tempo mi faccio una bella colazione con yogurt, cereali, biscotti, un frutto o una spremuta e un tè o una tisana! :D

La colazione dev'essere abbondante, è uno dei pasti principali...Buon weekend!!

• 8 anni fa

Preferisco farla a casa perchè vado più con calma. Al bar mi sento un pò a disagio. Comunque va bene anche farla al bar!!

• 8 anni fa

dipende, solitamente la facciamo a casa, ma capita che ci si alza un pochino più tardi allora si fa al bar.

Invece la domenica ci piace andare al Bar, prendere un bel cornetto e strarcene tranquilli tranquilli al tavolino..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

dipende se sono di fretta la faccio a casa un bicchiere di caffè o thè e vado via subito se ho invece un po piu di tempo preferisco andarla a fare al BAR e gustarmi le bontà del BAR :-):-)

• Anonimo
    8 anni fa

Preferisco farla a casa perchè purtroppo al bar non è facile trovare panini farciti

con prosciutto di donna asiatica.

• 8 anni fa

A casa .

Latte macchiato con orzo & caffè e pane raffermo .

Spesso metto solo1 cucchiaino di miele .

• 8 anni fa

tt 2 due :)

• Marina
    Lv 7
    8 anni fa

a casa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.