• Computer e Internet >
  • Programmazione e Design
  • Computer e Internet >
  • Programmazione e Design

Come disinstallare Windows Movie Maker?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Avendo un problema con Windows Movie Maker che non riesco a risolvere in nessun modo avevo pensato di disinstallarlo ma non ci riesco. Il mio sistema operativo è vista. Vado a ...visualizza altro
Migliore risposta
  • ? ha risposto 3 anni fa
Scaricati glary utilities,con questo programma dovresti riuscire a cancellarlo.
  • 0
    0
  • Commento

Altre risposte (1)

  • jean ha risposto 3 anni fa
    movie maker è messo assieme al sistema operativo...perchè non provi a vedere se hai installato tutti gli aggiornamenti? oppure vai a vedere se sul sito della windows c'è scritto di preciso come fare
    • 0
      1
    • Commento
  • Come disinstallare Windows Movie Maker?
    Avendo un problema con Windows Movie Maker che non riesco a risolvere in nessun modo avevo pensato di disinstallarlo ma non ci riesco. Il mio sistema operativo è vista. Vado a pannello di controllo/disinstalla un programma e non trovo da nessuna parte ne Movie Maker ne Windows Movie Maker. Sul computer di un mio amico c'è ed è possibile disinstallare il programma. Avete un'idea sul problema e la possibile soluzione?
    Accedi 

    per aggiungere la tua risposta

1

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca