Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

vorrei usare XL-S vorrei sapere qlke opinione?

ho problemi di kili in più, sono attualmente 64 kili e sono alta 1,59...ho la pancia moderata, ho maniglie dell'amore, e grasso sui fianchi e il sedere...sto seguendo una dieta data dalla nutrizionista e tra un mese andrò in piscina...però mi vorrei aiutare cn qlke integratore, leggevo sul sito di XL-S

http://www.xlsdiet.it/gamme.php?docid=228

e leggevo che XL-S SLIM & SHAPE aiuta a dimagrire in zone localizzate pancia glutei coscie e fianchi.... e un altro invece XL-S MEDICAL che serve per "Azione Cattura Grassi

Per il controllo del peso

Per la prevenzione e il trattamento dell'obesità

Con sostanze di origine vegetale"

vorrei qualche consiglio, funzionano e soprattutto fanno male? e soprattutto quale mi consigliate anke se penso ke il primo sia più adatto...

risposte serie

1 risposta

Classificazione
  • kaysha
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sinceramente non ho mai creduto in questi rimedi. Leggo gli ingredienti e vedo che sono pieni di sostanze eccitanti. Io te li sconsiglio vivamente, secondo me questi principi attivi stressano il tuo organismo e basta. Se già fai la dieta e in più tra un mese andrai in piscina va benissimo così.

L'unica cosa che mi sento di consigliarti se soffri di ritenzione idrica e vuoi un effetto drenante sono le capsule al gambo d'ananas liofilizzato. Queste capsule sono non solo 100% vegetali ma non contengono sostanze eccitanti, soltanto gambo d'ananas che è ricco di vitamine e di una sostanza chiamata bromelina che ha azione drenante. In pratica è come mangiarti un sacco di ananas senza le calorie.

Ricordati che non tutto quello che di origina vegetale fa bene....ci sono tante sostanze contenute in questi promettenti integratori per la perdita del peso che saranno anche naturali, ma certo non sono salutari.

Fonte/i: studentessa di medicina
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.