Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

volevo chiedervi se sapete piu o meno quante calorie tiene una bistecca di suino con un bicchiere di vino?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    dipende dalle dimensioni e dal grasso

    normalmente la carne di suina è parecchio grassa quindi risulta molto più calorica di quella di carne

    se consideriamo un peso medio di 200g per un taglio di carne semigrasso (sto facendo una media) sono 400kcal

    un bicchiere di vino da 10cl ha 66kcal

    per un totale di 466kcal

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Sono d'accordo con Iside! Passate da me?? :)

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • la bistecca non condita ha intorno alle 280kcal (contando che pesi circa 200gr) poi se ci metti un cucchiaio di olio si aggira intorno alle 320... un bicchiere di vino ha circa 65kcal (contando che sia vino di una gradazione alcolica media) :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.