Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 9 anni fa

come funziona il deumidificatore portatile? come si fa ad espellere l'aria calda ke fuoriesce dal tubo?

volevo comprare, anke se ancora non è stagione, un condizionatore portatile x la mia camera...però non mi torna una cosa: in quello fisso, fuori monti l'apparecchio che espelle l'aria calda e quindi non c'è problema; ma in quelli portatili, dove l'aria calda esce dal tubo...come la butti fuori se non dentro la camera? cioè, mi spiego meglio: espellendo l'aria calda dentro l'ambiente ke vuoi raffreddare, nn si faffredderà mai così, xk l'aria fredda prodotta dal condizionatore si compensa con quella calda ke entra a sua volta dal tubo! c'è 1 modo x mettere il tubo in modo ke non impedisca il raffreddamento della temperatura? del resto, se esiste, ci dev'essere 1 kodo, se no sarebbe inutile! ma come si fa?

grazie!

Aggiornamento:

ops, lapsus, scusate: intendevo CONDIZIONATORE nella domanda principale...non deumidificatore eh!!!

Aggiornamento 2:

ops, lapsus, scusate: intendevo CONDIZIONATORE nella domanda principale...non deumidificatore eh!!!

2 risposte

Classificazione
  • trudy
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho il deumificatore portatile e non ha bisogno di tubi. Il condizionatore è un'altra cosa e anche quello portatile ha bisogno del tubo di scarico.

• 7 anni fa

Per i vari tipi di Condizionatori portatili prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1sTCTlR.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.