promotion image of download ymail app
Promoted

Disperata al massimo!?

Grazie a tutti quelli che hanno aperto.

Arrivo subito al dunque: sono insoddisfatta del mio corpo... problema di molte ragazze...

Ecco non me nè mai fregato nulla del peso fino ai 13 anni, perchè ero molto magra, però in terza media ho avuto un incremento di 10 kg. Sono alta 164 e peso 63 kg e ho 17 anni. Non sono affatto giusta, e in molti me lo fanno notare... Vorrei tanto arrivare ai 54 kg, infatti sono a dieta... il problema è che peso e conto le calorie che ingerisco e vado di male in peggio ( l'altro ieri 700 kcal, ieri 512 kcal e oggi non ho ancora raggiunto le 300)... So che fa malissimo, ma le possibilità sono due: o mangio troppo o non mangio... il problema è che sono anche consapevole del rischio...

Ma voglio dimagrire... quando voglio comprare i vestiti mi guardo nello specchio dei camerini e mi viene da piangere e mi vedo come starei all'interno dei vestiti con dieci kg in meno.

Ps. Faccio 6 - 7 serie di 50 salti alla corda alternate a 15 addominali ogni giorno (sono a dieta appena da mercoledì).

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io quest'estate ero 65 kili, e sono riuscita ad arrivare a 61, che è stato gia un gran passo per me!

Secondo me ci vuole la costanza, non puoi pretendere che da mercoledi a oggi perdi 5 kili! in un mesetto ne perdi due o tre massimo. Ma mangiano sano e bene. Non mangiando troppo o niente.

Ti scrivo un esempio di dieta:

Colazione: latte parzialmente scremato, con i cereali kelloks o 5 biscotti integrali e un caffè (se lo bevi)

Pranzo: Una busta di bresaola con sopra un po di grana grattuggiato e limone, un pezzo di pane, insalata (MANGIA TAAAAANTA INSALATA!)

Merenda: uno yogurt o un frutto o una carota o un tè

Cena: un pezzo di cane, o pesce, o due uova sempre combinate con della verdura

Se hai fame mangia una carota o un biscotto. Devi eliminare tutti i cibi spazzatura, patatine, pop corn, mec donald's e tutte queste cose!

Cerca di mangiare poca pasta e pane!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Tu vuoi tutto e subito e questo è sbagliatissimo.

Fatti una dieta settimanale e ancora meglio vai da un dietologo.

Devi dimagrire 9 kg non esagerare, pian piano riuscirai a dimagrire non aver fretta.

• ciao:) guarda un consiglio,fatti portare da un dietologo lui sa cosa farti mangiare e cosa no,io non posso dirti la mia dieta perché per te sarebbe sbagliatissima per il tuo fisico,però se vai da questo dottore lui ti fa una bella dieta programmata con quello che devi fare,se lo rispetterai otterrai ottimi risultati:)

Fonte/i: esperienza personale
  • 8 anni fa

Scusami se posso sembrati cinica,ma qui si scrive per porre delle domande alla quale non si sa rispondere,ma nel tuo messaggio non e` presente nessuna domanda.

E` inutile dirti "Sono pochissime calorie,starai male,devi accettarti..." perche` queste cose le sai gia`.

Quindi se cerchi un po' di conforto penso che dovresti esporre il tuo problema ad una tua amica o un tuo amico non ha degli sconusciuti....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.